pigi64 ha scritto:La doppiatrice di Giulia è Marta Gastini, cioè l'attrice stessa, che è un'emergente italiana!

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pigi64 ha scritto:La doppiatrice di Giulia è Marta Gastini, cioè l'attrice stessa, che è un'emergente italiana!
LittleBee ha scritto:allora ha una brutta voce (parere personale
) o non è capace di doppiarsi , che è diverso dal recitare.
gilmour89 ha scritto:Salve ragazzi,
molto interessante questo thread, solo che non ho ben capito in base a cosa si aggiorna la prima pagina, nel senso che ho letto già qualche opinione con rispettivo voto sul film e, molti non sono presenti nella prima pagina..![]()
Comunque parteciperò a breve..![]()
Ti ringrazio, adesso ho capito..alex89 ha scritto:La prima pagina è un resoconto dei film più votati, per non creare una lista lunghissima ho deciso di mettere al momento solo quelli che hanno avuto almeno 2 voti (anche perchè la media di un voto è al quanto inutile)
Ricordo che come ulteriore utilità c'è il fatto che i titoli in prima pagina sono linkati ad un sito (filmtv.it) dove è possibile trovare oltre a tutte le informazioni sul film anche i prossimi passaggi in Tv.
Comunque Benvenuto![]()
Visti 5 minuti e son bastati...Se7en ha scritto:super eruption (film inedito) voto 1-
![]()
![]()
c'è da dire che su quel canale capita spesso....consigliato per chi per un'ora e mezza vuole dimenticarsi cosa è il cinema...
io invece sono resistito per tutta la durata del film e concordo col tuo voto. Mi rendo conto di esser stato un pazzoSe7en ha scritto:super eruption (film inedito) voto 1-
![]()
![]()
premetto che ho visto il film solo perchè era ambientato nello yellowstone.
recitazione da CANI... anzi no... i cani recitano meglio.
sceneggiatura ai limite dell'inverosimile, effetti speciali fatti col dentifricio.
insomma... una porcheria inaudita!!!![]()
consigliato per chi per un'ora e mezza vuole dimenticarsi cosa è il cinema.![]()
Se7en ha scritto:super eruption (film inedito) voto 1-
![]()
![]()
premetto che ho visto il film solo perchè era ambientato nello yellowstone.
recitazione da CANI... anzi no... i cani recitano meglio.
sceneggiatura ai limite dell'inverosimile, effetti speciali fatti col dentifricio.
insomma... una porcheria inaudita!!!![]()
consigliato per chi per un'ora e mezza vuole dimenticarsi cosa è il cinema.![]()
dangerfamily ha scritto:nessuno ha visto 20 Sigarette?