• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

pigi64 ha scritto:
La doppiatrice di Giulia è Marta Gastini, cioè l'attrice stessa, che è un'emergente italiana!

:icon_rolleyes: allora ha una brutta voce (parere personale ;) ) o non è capace di doppiarsi , che è diverso dal recitare.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
molto interessante questo thread, solo che non ho ben capito in base a cosa si aggiorna la prima pagina, nel senso che ho letto già qualche opinione con rispettivo voto sul film e, molti non sono presenti nella prima pagina..:eusa_think:

Comunque parteciperò a breve..:D
 
LittleBee ha scritto:
:icon_rolleyes: allora ha una brutta voce (parere personale ;) ) o non è capace di doppiarsi , che è diverso dal recitare.

Non sa doppiarsi, perchè non è una doppiatrice, e i doppiatori italiani, si sa, sono bravissimi e hanno uno stile particolare... Ma visto che ormai è un'attrice lanciata a livello internazionale, imparerà pure a doppiarsi...
 
I Guerrieri della notte (1979)

Questo è uno dei miei film preferiti,un capolavoro!


Voto:10
 
gilmour89 ha scritto:
Salve ragazzi,
molto interessante questo thread, solo che non ho ben capito in base a cosa si aggiorna la prima pagina, nel senso che ho letto già qualche opinione con rispettivo voto sul film e, molti non sono presenti nella prima pagina..:eusa_think:

Comunque parteciperò a breve..:D

La prima pagina è un resoconto dei film più votati, per non creare una lista lunghissima ho deciso di mettere al momento solo quelli che hanno avuto almeno 2 voti (anche perchè la media di un voto è al quanto inutile) ;)

Ricordo che come ulteriore utilità c'è il fatto che i titoli in prima pagina sono linkati ad un sito (filmtv.it) dove è possibile trovare oltre a tutte le informazioni sul film anche i prossimi passaggi in Tv.

Comunque Benvenuto :)
 
L'ultimo dominatore dell'aria

Un discreto Fantasy con una trama non troppo intricata, ottimi effetti speciali, che si lascia decisamente guardare.

Non so se ci sarà un seguito... ma se ci sarà, sicuramente, lo guarderò ;)

Voto: 6.5
 
alex89 ha scritto:
La prima pagina è un resoconto dei film più votati, per non creare una lista lunghissima ho deciso di mettere al momento solo quelli che hanno avuto almeno 2 voti (anche perchè la media di un voto è al quanto inutile) ;)

Ricordo che come ulteriore utilità c'è il fatto che i titoli in prima pagina sono linkati ad un sito (filmtv.it) dove è possibile trovare oltre a tutte le informazioni sul film anche i prossimi passaggi in Tv.

Comunque Benvenuto :)
Ti ringrazio, adesso ho capito..;) allora:

Julie & Julia (2009)

Tratto da una storia vera, il film procede su due piani temporali distinti:la storia di una signora degli anni '50 che è diventata famosa per aver scritto un libro sulla cucina francese si alterna a quella di una ragazza che nel 2002 compie 30 anni e, per combattere il suo carattere fragile, cucina in un anno le oltre 500 ricette raccolte nel libro di cui parlavo prima.
Ottima commedia, la trama non è trascendentale ma scorre molto bene e non annoia affatto, devo dire che gran parte del merito è della solita, strepitosa, Meryl Streep.

Voto: 6,5

A presto..:D
 
Quella sporca ultima meta(1974)
Tema del film una partita di Football Americano all'interno di un penitenziario tra carcerieri e detenuti.L'incontro occupa gran parte della pellicola tra scorrettezze e ingerenze del direttore.Mi aspettavo qualcosa di più.

Voto:6


Il furore della Cina colpisce ancora(1971)

Altro film di Bruce Lee ,ambientato in una fabbrica di ghiaccio dove viene trafficata droga.I combattimenti di Chen sono sempre il punto forte.

Voto:6.5
 
Allora, comincio a partecipare anch'io, da nuovo abbonato.
Tenete conto che di film ne vedo pochi, e quelli che vediamo sono in genere monopolizzati dai bambini... :D

In ordine di visione:

Quantum Apocalypse: film di fantascienza con pochi effetti speciali, una cometa si sta dirigendo verso la terra per distruggerla e un gruppeto di scienziati "originali", tra cui un autistico in stile Dustin Hoffman, cerca delle idee per evitare l'apocalisse. Sinceramente mi aspettavo di meglio (soprattutto per il finale), però alla fine si è fatto guardare. Voto: 6

L'apprendista stregone: l'abbiamo visto ieri sera, film per famiglie secondo me molto ben fatto, ispirato a Fantasia (vedi il titolo) con alcuni richiami per me abbastanza evidenti (es. Ghostbuster). Azzeccati gli attori, tranne forse la Bellucci, troppo "tirata" per un film così, mi sono invece piaciuti Nicolas Cage, il cattivo e il protagonista giovane (scusate, non ricordo i nomi). Voto: 8,5

Ovviamente non sono un critico, butto lì le cose come le ho "vissute" davanti allo schermo.
Saluti! ;)
 
purtroppo ho visto Stone che a parte l'interpretazione di Norton e de Niro risulta un film arruffato....inconcludente e pasticciato....inoltre di una noia mortale ma non per i temi trattati....(già quali?confusione totale)ma per una sceneggiatura arruffata e mancante del minimo pathos.....e il finale non dice o spiega nulla.....
hd abbastanza modesto
 
@lucio56
io non l'ho ancora visto, ma forse è per questo che il film è uscito in italia direttamente in dvd...
 
Stone

Voto 6 ma solo grazie a De Niro e Norton,per il resto non so...l'idea del film era anche interessante ma sviluppata molto male.A me piacciono i film con finale aperto...ma in questo caso sembra nemmeno esserci un finale...sembra troncato :eusa_think:
 
super eruption (film inedito) voto 1-
:D :D
premetto che ho visto il film solo perchè era ambientato nello yellowstone.
recitazione da CANI... anzi no... i cani recitano meglio.
sceneggiatura ai limite dell'inverosimile, effetti speciali fatti col dentifricio :D .
insomma... una porcheria inaudita!!! :lol:
consigliato per chi per un'ora e mezza vuole dimenticarsi cosa è il cinema. :icon_twisted:
 
Se7en ha scritto:
super eruption (film inedito) voto 1-
:D :D
premetto che ho visto il film solo perchè era ambientato nello yellowstone.
recitazione da CANI... anzi no... i cani recitano meglio.
sceneggiatura ai limite dell'inverosimile, effetti speciali fatti col dentifricio :D .
insomma... una porcheria inaudita!!! :lol:
consigliato per chi per un'ora e mezza vuole dimenticarsi cosa è il cinema. :icon_twisted:
io invece sono resistito per tutta la durata del film e concordo col tuo voto. Mi rendo conto di esser stato un pazzo :D
 
Se7en ha scritto:
super eruption (film inedito) voto 1-
:D :D
premetto che ho visto il film solo perchè era ambientato nello yellowstone.
recitazione da CANI... anzi no... i cani recitano meglio.
sceneggiatura ai limite dell'inverosimile, effetti speciali fatti col dentifricio :D .
insomma... una porcheria inaudita!!! :lol:
consigliato per chi per un'ora e mezza vuole dimenticarsi cosa è il cinema. :icon_twisted:

effettivamente film davvero brutto e noioso..ho resistito per mezz'ora..:D
 
Lultimo dominatore dell'aria(2010)

Film fantasy direi decoroso e godibile,dallo svolgimento e dal finale tutto fa pensare che sia l'inizio di una saga

Voto:6.5

Chloe-tra seduzione ed inganno (2010)

Film Drammatico ricco di suspance che tiene alta l'attenzione.Grande interpretazione di Julianne Moore,mentre critico la decisione del regista di affiancargli nel ruolo di marito Liam Neeson,che viene troppo penalizzato nel suo ruolo,non serviva un Big.La vera protagonista è la Moore,confusa e disorientata da un matrimonio che sembra sfaldarsi......sembra......

Voto:7
 
dangerfamily ha scritto:
nessuno ha visto 20 Sigarette?

L'ho visto io e mi è piaciuto parecchio, tratto da una storia vera il cui protagonista (impersonato da Vinicio Marchioni "Romanzo Criminale") è il regista stesso (Aureliano Amadei) che li ha veramente vissuti nell'attacco terroristico di Nassirya nel Novembre 2003, il regista (All'epoca dei fatti aiuto regista di stefano Rolla morto nell'attentato) è stato l'unico sopravvisuto di una strage che ha contato 28 morti.
Il film è a mio parere ben fatto, particolari le inquadrature durante l'attentato che sembrano davvero molto reali, Marchioni molto bravo.

Lo consiglio a tutti perchè da una visione della nostra cosidetta "missione di pace" in Iraq diversa da quella che arriva nelle nostre case, tra l'altro il fatto stesso che a raccontarla sia un sopravvisuto ad un attentato è di per se uno spaccato + reale di ciò che succede.
Il film non è solo un racconto di guerra ma tratta anche altri temi legati alla precarietà dei nostri giovani e alla crescita degli stessi quando toccati da eventi così traumatici.

Voto 7,5
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso