In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Il giustiziere della notte

Non ho visto quello originale con Charles Bronson ma questo con Bruce gira abbastanza bene con un finale un pò scontato!
Alcune scene fanno un pò impressione per i deboli di stomaco!

Guardati l'originale, questo è l'ennesimo film di un regista incapace e raccomandato.

Guardati l'originale, questo è l'ennesimo film di un regista incapace e raccomandato.

raccomandato non so e non credo più di altri, ma incapace proprio no ha fatto dei grandi film horror in passato (per chi piace il genere) questo sicuramente è un film abbastanza pessimo che ha fatto per soldi sicuramente (come ormai fanno tutti) ma le qualità ce le avrebbe e le ha anche mostrate più volte... speriamo torni a fare i suoi film più intimi e con meno budget così non dovrà snaturarsi come ha fatto con gli ultimi due...

Per caso, giusto perchè iniziava in quel momento (verso le 10), ho visto stasera Jungle (valutazione IMDb 6.7), con Daniel Radcliffe (Harry Potter).
Meglio di quanto pensassi e devo dire che la sua interpretazione è sorprendentemente molto buona.

Per caso, giusto perchè iniziava in quel momento (verso le 10), ho visto stasera Jungle (valutazione IMDb 6.7), con Daniel Radcliffe (Harry Potter).
Meglio di quanto pensassi e devo dire che la sua interpretazione è sorprendentemente molto buona.
Lo vidi tempo fa su Chili, bel film, consiglio.

raccomandato non so e non credo più di altri, ma incapace proprio no ha fatto dei grandi film horror in passato (per chi piace il genere) questo sicuramente è un film abbastanza pessimo che ha fatto per soldi sicuramente (come ormai fanno tutti) ma le qualità ce le avrebbe e le ha anche mostrate più volte... speriamo torni a fare i suoi film più intimi e con meno budget così non dovrà snaturarsi come ha fatto con gli ultimi due...

Da un pò di tempo c'è la scusa dei soldi, se un regista considerato bravo fa qualche film brutto è stato un lavoro alimentare, invece quelli belli li fanno gratis giusto? :lol:
Quindi immagino che ti sia piaciuto The Green Inferno, o magari anche Knock Knock, come si dice ad ognuno il suo regista preferito ma per me continau ad essere incapace, già ai tempi di Hostel se non avesse avuto dietro al sedere Tarantino sarebbe uscito un prodotto ancora più scadente, invece così è il classico tutto fumo e poco arrosto.

Aggiungo altra MEGA protesta:
perchè mi obbligano a vedere spot pubblicitari prima della visione di film on demand senza la possibilità di mandare avanti ?????
Non gli bastano i soldi mensili che mi prendono dal conto corrente ?????

A voi sta bene questa cosa ??? O tutti a testa bassa perchè tanto il MONOPOLISTA farà ciò che vuole ????

Scusate l' OT, ma credo sia arrivato il momento di protestare !!!

Concordo sulla pubblicità degli on demand.

Ovviamente assurdo il discorso del monopolio, che NON ESISTE. Anche e soprattutto per il settore film e serie TV. Al contrario, di operatori ce n'è fin troppi per i miei gusti. Si prega di aprire un vocabolario prima di urlare parole a sproposito

Da un pò di tempo c'è la scusa dei soldi, se un regista considerato bravo fa qualche film brutto è stato un lavoro alimentare, invece quelli belli li fanno gratis giusto? :lol:
Quindi immagino che ti sia piaciuto The Green Inferno, o magari anche Knock Knock, come si dice ad ognuno il suo regista preferito ma per me continau ad essere incapace, già ai tempi di Hostel se non avesse avuto dietro al sedere Tarantino sarebbe uscito un prodotto ancora più scadente, invece così è il classico tutto fumo e poco arrosto.

si per me sono tutti grandi film sia hostel 1 2 che the green inferno... knock knock invece lho trovato divertente anche se meno bello degli altri tre... poi non dico che è solo un problema di soldi se il film gli è venuto brutto, magari gli è venuto brutto perchè gli è venuto brutto ed ha sbagliato anche lui, ma non significa che il regista sia incapace, anche spielberg ha fatto film brutti ma non per questo è incapace...

Ho recuperato Tonya, davvero un gran bel film. Una storia vera raccontata magistralmente anche grazie alla bellissima e bravissima Margot Robbie, che non per niente lo scorso anno ha ricevuto la candidatura come miglior attrice protagonista agli Academy. Da vedere, dura un paio di ore ma non si sentono per nulla, appassiona molto!

Quella si chiama "mancanza di alternative", ed è una cosa ben diversa.

Il monopolio si ha quando una certa cosa viene affidata per legge ad un certo soggetto senza possibilità per gli altri di partecipare.
Mi pare che nessuno vieti alle varie TV a luci rosse sul sat di comprare i diritti sportivi o cinematografici, così come nessuno vieta a noi 3 di aprire una tv, free o pay, sul sat, sul dtt, OTT o con trasmissione telecinetica. Quindi non c'è nessun monopolio.

I vocabolari sono nostri amici, non ci mordono :)

Insyriated

Insyriated

Questo film lo consiglio a tutti per far capire cosa significa ai nostri tempi vivere con la guerra
e cosa spinge molta gente a fuggire dal proprio paese !

Spinto dai vostri giudizi positivi ho visto, o almeno tentato di vedere Tonya. Non fa per me, dopo 1 ora e mezza ho tolto sfinito dalla pochezza della storia.

Spinto dai vostri giudizi positivi ho visto, o almeno tentato di vedere Tonya. Non fa per me, dopo 1 ora e mezza ho tolto sfinito dalla pochezza della storia.
Probabilmente non ti é piaciuto come é stata raccontata, ma lo storia non é per nulla poca o scontata, se fossi arrivato alla fine te ne saresti accorto anche tu :)

Probabilmente non ti é piaciuto come é stata raccontata, ma lo storia non é per nulla poca o scontata, se fossi arrivato alla fine te ne saresti accorto anche tu :)

In effetti leggendo poi la trama dettagliata su Wikipedia per capire almeno come finiva, mi sono reso conto che forse la parte "bella" arrivava proprio dal punto in cui ho abbandonato in poi...:D
Ma vabbe c'è di meglio per spendere 2 ore...

Il monopolio lo abbiamo quando c’è solo un interlocutore. Non sta ne in cielo ne in terra il discorso Sat

Quindi quali altre pay tv come Sky abbiamo in Italia sul sat, sono curioso di saperlo vista la tua certezza. :laughing7:

Tornando in tema, visto Hangman con Al Pacino, pensavo fosse peggio invece non mi è dispiaciuto, lo consiglio a chi vuole un thriller un pò fuori dal solito.

Quindi quali altre pay tv come Sky abbiamo in Italia sul sat, sono curioso di saperlo vista la tua certezza. :laughing7:

Tornando in tema, visto Hangman con Al Pacino, pensavo fosse peggio invece non mi è dispiaciuto, lo consiglio a chi vuole un thriller un pò fuori dal solito.

È un discorso trito e ritrito e pure off topic qui.
Tu continui a considerare la tv come lo è stata fino a poco tempo fa senza considerare che se questa tv perde i pezzi che finiscono in esclusiva da altre parti, questa è concorrenza allo stato puro, altroché monopolio

È un discorso trito e ritrito e pure off topic qui.
Tu continui a considerare la tv come lo è stata fino a poco tempo fa senza considerare che se questa tv perde i pezzi che finiscono in esclusiva da altre parti, questa è concorrenza allo stato puro, altroché monopolio

Quindi nessuna risposta alla mia domanda, ottimo!
La chiudo perchè tanto è tempo perso vedo.
@luctum
Continui a fare lo splendido ma con me non attacca quindi le tue battutine tienitele per te.

Indietro
Alto Basso