In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Quindi nessuna risposta alla mia domanda, ottimo!
La chiudo perchè tanto è tempo perso vedo.
@luctum
Continui a fare lo splendido ma con me non attacca quindi le tue battutine tienitele per te.

Ma non puoi girarti i discorsi come meglio vuoi tu. Tu vuoi sentirti dire che oltre a Sky non c’è niente e non vuoi sentirti dire che oltre a Sky ci sono Netflix, Amazon prime video, Dazn e fra poco pure Disney +.
Non ci torno più su questo argomento, perché se non vuoi capire questo particolare è anche inutile proseguire ;)

Ma non puoi girarti i discorsi come meglio vuoi tu. Tu vuoi sentirti dire che oltre a Sky non c’è niente e non vuoi sentirti dire che oltre a Sky ci sono Netflix, Amazon prime video, Dazn e fra poco pure Disney +.
Non ci torno più su questo argomento, perché se non vuoi capire questo particolare è anche inutile proseguire ;)

Quelli non sono pay tv, io ti ho chiesto ad oggi quali altre pay tv sul sat come Sky ci sono e tu continui a rispondermi con servizi in streaming che non sono delle pay tv come Sky, posso capire la concorrenza tra questi servizi ma come pay tv in generale cosa c'è? tutto quì, se per esempio decido di togliere Sky non avrei nessuna alternativa come pay tv ma dovrei affidarmi appunto a servizi in streaming che secondo me non sono pay tv.

Direi di terminare qui l'OT, torniamo a discutere dei film che avete visto

Patto di sangue, teen horror piuttosto mediocre, qualche scena splatter ma nulla di più.

Ho visto The Post. Io gli dó un bel 7 perché è fatto davvero bene su fatti storici, anche se la sua lentezza a volte mi ha un po’ stancato.
Ottimo cast

Cosa fai a Capodanno? ennesimo filmetto italiano che parte bene per poi arrivare già a metà film senza promettere quello che voleva far sembrare, il finale poi è una presa in giro, tolto Haber gli altri potrebbero benissimo andare a sturare cessi e non ne sentirei la mancanza.
Jurassic World il Regno Distrutto: altro mediocre sequel di una saga che personalmente tolto il primo gli altri potrebbero non esistere.

The founder voto 7
Film da vedere, se non altro perchè parla della nascita di una delle icone del XX secolo, e lo fa molto bene

Fast & furious 8 voto 5/6
Non il peggiore, non il migliore, ci sono le solite cose positive (adrenalina, action) e le solite cose negative (tamarro dall'inizio alla fine, spesso scemo nella sceneggiatura)

Downsizing vivere alla grande voto 5
Buono lo spunto, poi in pratica manca il film, che non sa che direzione prendere e dentro ci mette di tutto.

L'ora più buia voto 9
Ascesa di Churchill, romanzata certo ma il film mi ha preso come pochi. Protagonista da bravura fuori scala.

GGG il grande gigante gentile voto 5
Spielberg ha toppato...film a tratti quasi imbarazzante.

Piccoli brividi 2 i fantasmi di Halloween voto 5/6
Filmetto senza pretese, da domenica pomeriggio divano e copertina

Venom voto 7
Mi sono divertito! Non è esattamente il Venom dei fumetti, però interessante e divertente.

La forma dell'acqua voto 7/8
Carino è carino, anzi molto carino, ma sopravvalutato e DECISAMENTE inferiore a 3 manifesti a Ebbing (ma così non la pensarono nè a Venezia, nè agli Oscar...)

Knight of cups voto 7
Opera di fatto ingiudicabile: è un film di Malick, dunque un'opera d'arte, e qua c'è tutto Malick, un genio per molti, un mattone per altri. Nessuno osa (sa) fare film così.

Lion la strada verso casa voto 9
Wow, wow e ancora wow. Che filmone.

L'eccezione alla regola voto 7
Opera di Warren Beatty poco considerata dal pubblico ma molto apprezzata dalla critica, io questa volta sto con la critica, bel film.

Il mistero della casa del tempo voto 6
E' un filmetto per ragazzi, però è riuscito.

Deadpool 2 voto 10
Io sono un fan di Deadpool, non faccio testo, per me i due film su di lui sono il massimo. Comunque forse meglio del primo, a cui diedi sempre 10.

Garm wars l'ultimo druido voto 3,5
Visivamente notevole, il resto è terribile, orrido figlio di orrido...diciamo inguardabile, come film.

Lo schiaccianoci e i 4 regni voto 5
Un minestrone di cose già viste, per quanto fili via molto rapido.

American assassin voto 5
Fatto bene ma di fatto una scemenza dall'inizio alla fine. Belli i combattimenti, comunque.

Una spia e mezzo voto 7
Ma dai! mi ha divertito, malgrado l'improbabile coppia. Inaspettato.

Animali fantastici i crimini di Grindelwald voto 6-
Meno bello del primo, caotico, cervellotico, non granchè, anche se con effetti speciali fantastici.

L'insulto: bellissimo film, un legal thriller come non se ne vedevano da anni. Voto 8.

Tully

Commediola leggera adatta alle famiglie e alle mamme ! Niente di che !
Charles Theron imbruttita ma sempre brava !

Ultima modifica:
Skyscraper sottovalutato o probabilmente sopravalutato solo da me? All'inizio prometteva molto bene ma poi diventa più leggero, comunque godibilissimo e quell'ora e mezza abbondante è volata in un'attimo. Dwayne Johnson ci sa fare e non solo durante la pura azione.

Skyscraper sottovalutato o probabilmente sopravalutato solo da me? All'inizio prometteva molto bene ma poi diventa più leggero, comunque godibilissimo e quell'ora e mezza abbondante è volata in un'attimo. Dwayne Johnson ci sa fare e non solo durante la pura azione.

Classico "blockbuster" d'intrattenimento action, anche inverosimile in certe scene (come quando salta dalla gru :laughing7:), ma godibilissimo.
E Dwayne "The Rock" Johnson già mi era piaciuto in Jumanji. Comunque al box office non era andato così male (poco più di 300 mln di dollari worldwide a fronte di un budget di 125).
Voto: 7

Un film che STRACONSIGLIO, "Lo sciacallo - Nightcrawler" con Jake Gyllenhal, visto ieri sera tardi, un thriller eccezionale e lui è bravissimo.
Voto: 9

Tully: davvero un film insulso, ho scoperto dopo che il regista era quello dell'altrettanto insulso Juno, ed infatti passano gli anni ma la mediocrità resta, da evitare.
Quello che non so di lei: Polanski molto stanco, brave le due protagoniste ma non basta, un film inconcludente, già Venere in Pelliccia era di ben altra categoria.

Visto ieri, io non amo molto il genere tuttavia il film procede bene e diventa appassionante nonostante la sua semplicità e prevedibilità, si capisce subito chi sono i buoni e i cattivi, e si fa il tifo per il "nostro eroe"
Un buon 7 perchè nel complesso il film si fa apprezzare

Tully: davvero un film insulso, ho scoperto dopo che il regista era quello dell'altrettanto insulso Juno, ed infatti passano gli anni ma la mediocrità resta, da evitare.
Quello che non so di lei: Polanski molto stanco, brave le due protagoniste ma non basta, un film inconcludente, già Venere in Pelliccia era di ben altra categoria.

Tully non lho ancora visto ma Juno di insulso non ha proprio niente come Thank You For Smoking o il bellissimo Tra Le Nuvole, evitiamo di dare del mediocre a buffo (solo perchè non piace soggettivamente), Jason Reitman è un buonissimo regista che tratta principalmente temi sensibili agli americani o spaccati di vita un po lontani dal nostro ;)

Tully non lho ancora visto ma Juno di insulso non ha proprio niente come Thank You For Smoking o il bellissimo Tra Le Nuvole, evitiamo di dare del mediocre a buffo (solo perchè non piace soggettivamente), Jason Reitman è un buonissimo regista che tratta principalmente temi sensibili agli americani o spaccati di vita un po lontani dal nostro ;)

I tuoi gusti non sono la verità assoluta, come non lo sono i miei, mediocrità riferito alle sue opere (non a lui) perchè tali le reputo (ecco giusto Thank You for Smoking non era male, almeno la prima ora) quindi "a buffo" non c'è proprio nulla :)
Ho dato 2 mie opinioni, evitiamo di contestarle come io non contesto le tue, grazie.

Indietro
Alto Basso