The founder voto 7
Film da vedere, se non altro perchè parla della nascita di una delle icone del XX secolo, e lo fa molto bene
Fast & furious 8 voto 5/6
Non il peggiore, non il migliore, ci sono le solite cose positive (adrenalina, action) e le solite cose negative (tamarro dall'inizio alla fine, spesso scemo nella sceneggiatura)
Downsizing vivere alla grande voto 5
Buono lo spunto, poi in pratica manca il film, che non sa che direzione prendere e dentro ci mette di tutto.
L'ora più buia voto 9
Ascesa di Churchill, romanzata certo ma il film mi ha preso come pochi. Protagonista da bravura fuori scala.
GGG il grande gigante gentile voto 5
Spielberg ha toppato...film a tratti quasi imbarazzante.
Piccoli brividi 2 i fantasmi di Halloween voto 5/6
Filmetto senza pretese, da domenica pomeriggio divano e copertina
Venom voto 7
Mi sono divertito! Non è esattamente il Venom dei fumetti, però interessante e divertente.
La forma dell'acqua voto 7/8
Carino è carino, anzi molto carino, ma sopravvalutato e DECISAMENTE inferiore a 3 manifesti a Ebbing (ma così non la pensarono nè a Venezia, nè agli Oscar...)
Knight of cups voto 7
Opera di fatto ingiudicabile: è un film di Malick, dunque un'opera d'arte, e qua c'è tutto Malick, un genio per molti, un mattone per altri. Nessuno osa (sa) fare film così.
Lion la strada verso casa voto 9
Wow, wow e ancora wow. Che filmone.
L'eccezione alla regola voto 7
Opera di Warren Beatty poco considerata dal pubblico ma molto apprezzata dalla critica, io questa volta sto con la critica, bel film.
Il mistero della casa del tempo voto 6
E' un filmetto per ragazzi, però è riuscito.
Deadpool 2 voto 10
Io sono un fan di Deadpool, non faccio testo, per me i due film su di lui sono il massimo. Comunque forse meglio del primo, a cui diedi sempre 10.
Garm wars l'ultimo druido voto 3,5
Visivamente notevole, il resto è terribile, orrido figlio di orrido...diciamo inguardabile, come film.
Lo schiaccianoci e i 4 regni voto 5
Un minestrone di cose già viste, per quanto fili via molto rapido.
American assassin voto 5
Fatto bene ma di fatto una scemenza dall'inizio alla fine. Belli i combattimenti, comunque.
Una spia e mezzo voto 7
Ma dai! mi ha divertito, malgrado l'improbabile coppia. Inaspettato.
Animali fantastici i crimini di Grindelwald voto 6-
Meno bello del primo, caotico, cervellotico, non granchè, anche se con effetti speciali fantastici.