In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Bright star

Film d'essai, ma forse troppo. Troppo cerebrale, troppo detto e non detto, troppo intelletuale. Ma grandi attori, regia, musiche.

Voto 6

Femmine contro maschi

Il film più brutto che abbia mai visto: insulso, prevedibile, noioso, lento.
Eppure il primo (Maschi contro femmine) mi era piaciuto.

Voto: 1 (e gli ho dato mezzo punto in più perché è Natale e dobbiamo essere tutti più buoni).

Tron legacy

Al massimo un filmetto da vedere in tv, alla domenica pomeriggio, sotto la coperta, tra un abbiocco e l'altro.

Voto 5

stasera ho voglia di un bel thriller/azione. Ho sul mysky "The son of no one" e "Blindato". Consigli?

Blindato, a parer mio, l'ho trovato noioso e l'ho abbandonato quasi subito mentre The son of no one non l'ho ancora visto. Però, basandomi sul punteggio di IMdb, sembrerebbe (seppur di poco) migliore Blindato.

ho visto Mr Deeds su comedy. qualche sorriso me l'ha strappato. voto 6

PS: non pensate che questo thread vada rivalutato?

Spia e lascia spiare(1996)

Film parodia con Leslie Nielsen.Deprimente!Assolutamente sconsigliato :sad: La trilogia della pallottola spuntata era tutt'altra cosa.

Voto 3

Le cronache di Narnia-Il viaggio del veliero(2010)

Non ho seguito i primi due capitoli della trilogia,comunque ho trovato il film piacevole e scorrevole.

Voto 6,5

Sono il numero quattro

Beh dai, mica è male, come per ogni supereroe quando scopre i poteri...

Voto 6

Benvenuti al Sud

Mi è piaciuto! Commedia carina, senza intenti di denuncia, ma vuole solo divertire con una specie di favoletta.

Voto 7

La banda dei babbi natale

Temevo il peggio, dopo Il cosmo sul comò. Invece si salva (sotto Natale siamo buoni), qua e là si ride pure.

Voto 6.

The son of no one: 5,5
a tratti noioso, poca azione. piu vicino al drammatico...

Che bella giornata: 6,5
una storia non tanto brillante ma Checco Zalone fa sempre ridere!

Il Grinta 8,5 finalmente un vero western dopo anni, sceneggiatura, colore, costumi molto adatti.
Complimenti ai fratelli Cohen

BURIED - SEPOLTO...uno di quei film che può lasciare un po' frastornati, in dubbio se considerarlo geniale o un inutile spreco di pellicola...a me personalmente è piaciuto...nonostante la storia e alcuni particolari siano inverosimili, l'ambientazione non si può negare che sia piuttosto originale e la tensione promessa c'è tutta...nota positiva anche il fatto che non l'abbiano appesantito eccessivamente tirandola troppo per le lunghe...così secondo me scorre bene e tiene desta l'attenzione dall'inizio alla fine...voto: 7

OMICIDIO IN DIRETTA...un che di deja-vu, guardabile giusto dagli appassionati hard-core del genere crime/thriller...Nicholas Cage che interpreta il solito poliziotto tossico e corrotto, che in un rigurgito etico rifiuta di partecipare al complotto al centro della storia e si batte per il lieto fine...nota di colore: il cast sembra una riunione di Paisà Italo-Americani: il regista è Brian De Palma (non il capolavoro della sua carriera...), i ruoli principali sono interpretati dal suddetto Cage, da Gary Sinise (noto dalle nostre parti anche e soprattutto come il Detective Mac Taylor di CSI New York) e da Carla Gugino, senza contare i numerosi altri attori "Italo" impegnati nei ruoli secondari...nota OT (ma secondo me necessaria)...qualità video oscena, upscaling di bassa lega...voto: 6-

Megamind

Finalmente la Dreamworks ci regala una spassosissima chicca dopo gli ultimi e deludenti,almeno per me,film d'animazione come il quarto Shreck e Madagascar 2.
Parodia divertentissima dei vari universi supereroistici (in pratica il Capo,villain di Hulk vs Superman) per tutto il film si ride di gusto con dialoghi e battute fulminanti dei vari interpreti tra cui Will Ferrel Tina Fey Brad Pitt e Ben Stiller,da preferirsi sicuramente in lingua originale.
Bella colonna sonora in stile Rock e il gran finale con I'm bad di Michael Jackson da non perdere!
Animazione di alto livello anche se da' comunque l'impressione che quella Pixar sia sempre un passo avanti...Comunque "Super"...

Voto 7,5

Ultima modifica:
Ho provato a guardare che bella giornata :eusa_shifty:

15 minuti ed ho cambiato canale, come fa la gente a ridere con sciocchezze del genere per me è un mistero

non merita nemmeno un voto

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Ho provato a guardare che bella giornata :eusa_shifty:

15 minuti ed ho cambiato canale, come fa la gente a ridere con sciocchezze del genere per me è un mistero

non merita nemmeno un voto
Sono abbastanza d'accordo,sicuramente non irresististibile...meglio il suo film precedente...

Voto 5,5

Il Grinta 2010

Remake del famoso film di John Wayne.Avevo altre aspettative da questo film,ho trovato una prima parte lenta,mi aspettavo più ritmo,più azione.Il finale lo risolleva un poco.Pensavo che l'interprete principale fosse Jeff Bridges,nel ruolo dello sceriffo,invece mi sembra preponderante la figura della ragazzina (Hailee Steinfeld).

Voto:6

che bella giornata
un film che non meritava assolutamente il record d'incassi,lo ho guardato solo per l'anteprima vista su MP e la storia sembrava carina ma invece...

voto 5,5

l'acchiappadenti
un film da vedere con tutta la famiglia che ha una storia buona

voto 7

Indietro
Alto Basso