In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

freeforall ha scritto:
Gorbaciof

io come sempre non do voti ma è un film molto particolare
questi film o li consideri capolavori o inutili
film con pochissime parole che forse qualcuno potrebbe considerare di "fantascienza" lontano anni luce dalla realtà
consiglio di vederlo a chi è vicino a queste realtà ed ha una certa sensibilità mentre se vi piace l'azione il ritmo e quantaltro vi annoierà a morte

concordo nell'analisi, non nel giudizio (se ho capito quel che intendi). non basta togliere dialogo per fare film come quello: le immagini devono parlare, ci vogliono le faccie giuste, le inquadrature giuste, la sequenza giusta ecc... ;)

Universal soldier: regeneration

Uno dei più brutti film che abbia mai visto, una vera porcheria.

Voto 2

Rango

Deludente, bruttino, antipatico (lo so che a molti piacque, ma io dico la mia)

Voto 5

Skyline

Un po' Cloverfield un po' La Guerra dei Mondi. Tolti gli effetti speciali rimane veramente poco, tutto sommato si lascia guardare (a patto che lo vediate in HD)

PS, nel cast anche Donald Faison (Scrubs: Dr. Turk) e David Zayas (Dexter: Sgt. Batista)

voto da amante del genere: 7
voto oggettivo: 6--
voto del finale: -1000

Ultima modifica:
Il silenzio degli innocenti

stranamente non avevo mai visto questo film .. capolavoro
adesso aspetto di vedere gli altri film della saga anche se difficilmente credo passino in tv

Il segreto dei suoi occhi

UN piccolo capolavoro, non aggiungerei altro (se non che non è un film per tutti)

Voto 10

tobanis ha scritto:
Il segreto dei suoi occhi

UN piccolo capolavoro, non aggiungerei altro (se non che non è un film per tutti)

Voto 10
Ti credo sulla parola,questo film me lo segno.;)

Skyline

Begli gli effetti, ma si sono mangiati tutto il (piccolo) budget. Nulla è rimasto per regia, attori, sceneggiatura. E i risultati si vedono tutti. Almeno, immagino sia andata così.

Voto 3

The box

Trama: Ad una famiglia viene recapitato un congegno composto da un pulsante.
I destinatari devono decidere se premere o non premere il tasto.
Se il bottone verrà premuto, riceveranno una cospicua somma di denaro ma una persona a loro sconosciuta verrà uccisa.
Se non premeranno il pulsante, il congegno sarà riprogrammato e l'offerta sarà proposta ad un'altra famiglia.

Il film potrebbe essere molto accattivante se si limitasse ad un'analisi sociologica dell'agire umano. Purtroppo però è infarcito di bizzarri elementi paranormali, del tutto inutili (se non per cercare di spiegare gli aspetti più deboli della trama), che ne fanno una specie di fantasy piuttosto che un film drammatico.
La pellicola ne risente in termini di credibilità.

Il ritmo è buono e il finale è curato, ma raggiunge appena la sufficienza.

Voto: 6

L'esplosivo piano di Bazil

Commedia francese con il Dany Boon di "Giù al Nord" nei panni di un uomo che scopre che la mina che ha ucciso suo padre e la pallottola vagante che l'ha colpito in testa sono fabbricate da due aziende che si trovano sulla stessa strada. Decide così di mettere uno contro l'altro i due proprietari, ingegnando un piano davvero assurdo. Verrà aiutato da un gruppo di strani personaggi.
Godibile, simpatico e molto sopra le righe.
Dal regista de "Il Fantastico Mondo di Amelie".

Voto: 7

Skyline(2010)
L'inizio poteva sembrare promettente,ma lo svolgimento.....mediocre!
Sembra che faranno anche Skyline 2!Mah,forse peggio di questo non potranno fare....:eusa_think:

Voto:4.5

Mia moglie per finta

l'ho visto volentieri.si son visti un'ottima Jennifer Aniston e un simpaticissimo Adam Sandler. storia buona e simpatica. Da vedere

Incontrerai l'uomo della tua vita

Un Woody Allen molto minore, filmetto guardabile ma anche no, perdibile anche dai fan del regista.

Voto 5

tobanis ha scritto:
Incontrerai l'uomo della tua vita

Un Woody Allen molto minore, filmetto guardabile ma anche no, perdibile anche dai fan del regista.

Voto 5

...l'uomo dei tuoi sogni :p :happy3:

Il Grinta

molto bello se devo trovare un neo la cavalcata finale è bruttina da vedere e la storia della ragazzina di 14 anni poco realistica a quei tempi ma nel complesso da consigliare

tuttosport23 ha scritto:
...l'uomo dei tuoi sogni :p :happy3:

OPS

L'illusionista

(il cartone animato). Bello, ben fatto, storiella carina, qua e là noiosetto, tecnicamente magnifico.

Voto 7

World Invasion

Nulla di nuovo nel filone del fantascientifico-catastrofico. Anche abbastanza noioso nella parte centrale. Non sufficiente.

Voto 4,5

Sanctum(2010)

Questo dovrebbe essere uno di quei film dove le opinioni divergono.Ho letto sul web delle recensioni negative.A mio parere tutto sommato il film è passabile,la sufficienza la spunta.Mi aspettavo un finale leggermente diverso.

Voto:6

Dragonfly-il segno della libellula(2002)

Era da tempo che volevo vedermi questo film.Bello e coinvolgente,offre vari spunti di riflessione.Lo svolgimento e il finale mi sono piaciuti.

Voto:7.5

Indietro
Alto Basso