In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Tanti sono i films che ho visto ultimamente, ma uno solo
mi ha colpito positivamente:

I fiori di Kirkuk

E' la storia d'amore fra un curdo e una irachena osteggiata
dal regime di Bagdad.
Fà da sfondo alla triste storia, il dramma del popolo Curdo
sotto la dittatura di Saddam.

Voto 7

Numero Uno ha scritto:
Utilizzo questo topic per un consiglio.
Mi consigliereste qualche bel film "di portata"? Chessò, film belli, intensi e molto profondi come "Forrest Gump", "A beautiful mind"... Ho reso l'idea? Non metto limiti di anno, attori o altro... L'unico limite è che il film venga trasmesso durante questo mese da Sky Cinema e/o "è già/sarà a breve presente" sulla Premium Net-TV. Grazie. ;)
gandhi. è presente in questi giorni anche sull'on demand. ;)

innocenti bugie
voto 7

l'avevo già visto tempo fa in v.o..
seppur la storia è completamente inverosimile, è molto divertente. (esplosioni e inseguimenti creati in digitale :D )
tom cruise in questa parte ci sta benissimo, ma anche cameron diaz si è adattata benissimo al ruolo.
per una serata divertente e spensierata.

Se7en ha scritto:
innocenti bugie
voto 7

seppur la storia è completamente inverosimile, è molto divertente. (esplosioni e inseguimenti creati in digitale :D )
tom cruise in questa parte ci sta benissimo, ma anche cameron diaz si è adattata benissimo al ruolo.
Quoto in pieno.

Se7en ha scritto:
innocenti bugie
voto 7

l'ho visto oggi pomeriggio dall'ondemand e devo dire che è un film divertente, spensierato e con delle belle scene d'azione...consigliato!!

Beppo86 ha scritto:
l'ho visto oggi pomeriggio dall'ondemand e devo dire che è un film divertente, spensierato e con delle belle scene d'azione...consigliato!!
Cerchero' di vederlo domani :)

Fabiet ha scritto:
LA PASSIONE

Film con uno spaesato Ruggero Orlando che si trova in un paesino disperso a dover dirigere una "passione" del venerdi santo. Si parte molto lentamente e si fa fatica a capire quel che succederà e purtroppo un po' di noia non manca. Poi a partire da un certo evento il ritmo cambia e tutti i personaggi cominciano a "dare" qualcosa al film che si chiude veramente bene. Belle le ambientazioni, i costumi. Come detto all'inizio il protagonista è leggermente spaesato, ma probabilmente è voluto (visto che alla fine fa una "faccia" che dimostra proprio questa sua "impotenza" rispetto agli eventi). Grande Guzzanti !

7,5

Si chiama Silvio Orlando, Ruggero era il mitico corrispondente dagli USA della Rai anni 60-70...

Omicidio in diretta Usa 1998

Bel Thriller diretto da Brian de Palma ed interpretato da Nicolas Cage.

Voto :7.5

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI [2010]

Non ho letto il libro di Paolo Giordano quindi non posso fare un paragone col film.
Un film che parla di amicizia, molto angosciante, effetto dovuto soprattutto all'utilizzo di musiche davvero suggestive e con due bravi attori protagonisti.
Il continuo gioco di flashback paralleli riesce bene nel suo compito, di svelare a poco a poco le vicende dei protagonisti, ricollegandosi al loro presente, riuscendo allo stesso tempo ad intrigare lo spettatore.
La prima parte del film è più completa e incisiva della seconda, che aimè ha un finale poco convincente, che rende l' opera imperfetta.
La fotografia è ottima, come anche alcune scene; degno di nota il cameo di Filippo Timi.

Film non adatto a tutti, ma sicuramente ne consiglio la visione ;)

Voto: 7

TOO BIG TO FAIL

"Resoconto" fedele (pare ) dei tumultuosi giorni del fallimento della Leheman Bros negli Stati Uniti. Da una parte il film ci regala moltissimi spunti di riflessione e accadimenti reali, dall'altra a tratti è pesantino perchè non si riesce a capire tutto quello che succede anche a causa dei tanti personaggi in ballo durante la storia. Va rivisto due volte, vale la pena di entrare nei compromessi ai limiti dell'etica che fanno parte della nostra economia attuale. Purtroppo poco spazio è stato dato alla spiegazione sulla "bolla immobiliare", tanto ne è stato dato su come si è cercato di risolvere la cosa .

7

Cavoli, ho anch'io un po' di arretrati...

Io sono l'amore 7
Pride and glory 7
The mist 7
Il regista di matrimoni 7
Lebanon 6
Soul kitchen 7
Ong bak 2 voto 3
Fast & furious Tokyo 5
Fast & furious parti originali 6
A-team 7
Go go tales 6
L'acchiappadenti 5
Predators 6
Resident evil afterlife 4
I padroni della notte 6
La tela dell'assassino 4
L'uomo nell'ombra 7
Happy family 6
Sansone 2
Lars e una ragazza tutta sua 8
Worls invasion 6
Le avventure di Sammy 6
Agorà 6
Adele e l'enigma del faraone 6

ieri sera - Vi presento i nostri

voto: 6-

ho riso un paio di volte, ma nulla a che vedere con il 1° della serie......;)

fabio656 ha scritto:
ieri sera - Vi presento i nostri

voto: 6-

ho riso un paio di volte, ma nulla a che vedere con il 1° della serie......;)

Avrei dato un bel 4-.
Il primo film, non una perla, ma qualcosa di simile, il secondo e il terzo pessimi. Spero vivamente non ci sia un quarto film.

Lux

io avrei dato un bel 7 al primo, 3 al secondo (era quasi noioso), ma un 6 al terzo.
alcune gag erano molto divertenti :D .

Vi presento i nostri

4 Mamma mia niente a che vedere con i primi 2, il classico sequel solo per far soldi. Pessimo

Omicidio in diretta

7 Come quasi tutti i film di Nicolas Cage mi è piaciuto molto. Mai scontato e con vari colpi di scena.

Mammuth

film noioso dall'inizio alla fine,senza senso..:doubt:
voto 3

Beverly Hills chihuahua 2

film molto divertente,troppo forti i cuccioli :),trama semplice e bella..;)
voto 7

Fair Game- Caccia alla Spina

7

Ottimo film di spionaggio durante "l'era" Bush e di tutti i sotterfugi che ci sono stati in entrambe le guerre del Golfo. Grande prova di Sean Penn

oggi sull' ondemand ho visto :

TRUST

VOTO : 8

film che parla di una ragazzina , che ha ricevuto uno stupro da un uomo di 35 anni conosciuto in chat .

STANNO TUTTI BENE

non vorrei dare un voto a questo film so che è un remake il film originale non l'ho mai visto vedo tanti film e non mi era sembrato il caso di segnalarne qualcuno in particolare che si vede ultimamente su sky ma ragazzi se volete vedere qualcosa di profondo che vi tocca dentro non c'è tempo da perdere finalmente qualcosa di grande
ps inutile dire di De Niro .. immenso

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso