Provo anche io a cimentarmi, in caso correggetemi se sbaglio! soprattutto se faccio spoiler
Ho visto recentemente
127 ore voto 7
Mi è piaciuto tutto il preambolo ed anche il succo della storia (tranne qualche passaggio veramente eccessivo...). Il finale è stato concitato anche se potevano dedicargli qualche decina di minuti in più, anche perchè dopo aver assistito a tutto il resto minuto dopo minuto, si voleva sapere come sarebbe andata...
Source Code voto 8
Solo per l'idea è veramente interessante come film. All'inizio non capivo un gran chè dopo pianopiano si è scoperto la trama. Il finale invece non mi ha sorpreso, non poteva finire diversamente. Il voto alto è solo per l'idea del film.
Un salto all'avana voto 4
Pensavo di trovare qualcosa di più interessante, molto più incentrato sulla vita cubana, invece soliti stereotipi "italiani all'estero". Simpatico Brignano ma secondo me sta meglio a teatro.
Next three days voto 9
Stupendo film che mi ha tenuto incollato fino all'ultimo istante. Gran interpretazione per il protagonista che è testardo e anche maniacale nel suo progetto. Uno dei migliori film fino adesso del 2012 passato da sky
Thor voto 7,5
Non mi è piaciuto molto il finale però la storia è veramente carina e ti tiene incollato allo schermo. Meglio decisamente la storia fuori dalla Terra, un po' troppo "americanata" quella nel nostro pianeta. Certo che quella attrice (la portman no?) fa davvero la differenza, proprio come espressività ed entra nel suo ruolo molto bene
Cigno Nero voto 8,5
Altro film da non perdere. E' un po' contorto ma alla fine capisci tutto del film, forse sarebbe da rivedere una seconda volta per capire tutti gli intrecci e "finti" intrecci. Interpretazione magnifica della Portman. Peccato del finale perchè dopo tutta la pellicola speri che l'attrice sia la migliore al mondo... ci son rimasto male insomma.
Pirati dei Caraibi
Ho visto tutta la saga, sicuramente migliori i primi 3, l'ultimo non mi è piaciuto con la presenza inutile della bella Penelope Cruz. Il più bell'episodio è quello con Jones e gli esseri del mare, spettacolare e molto intenso. Quindi voto 5 all'ultimo, voto 7 agli altri.
ATeam voto 6.5
Molto godibile, rispecchia molto la famosa ATeam che vedevo da ragazzo, dei veri e propri miti. Effetti speciali e azione molto ben curata
I viaggi di Gulliver voto 6
Ho visto molti voti negativi ma pensavo ancheio di trovarmi nella solita americanata ma devo dire che finalmente il protagonista (non so il nome) non fa un film ridicolo come spesso accade ma almeno c'è una trama interessante, soprattutto grazie alla storia dei piccoli abitanti dell'isola. Poi il finale è come sempre eccessivo per i miei gusti
The Fighter voto 7,5
Uno dei migliori film del 2012 su sky. Storia intensa. Per chi ama lo sport rispecchia spesso l'andamento della vita di un'atleta. Direzione ottima e pure gli attori, in una storia quasi "folle".
Vallanzasca voto 6,5
Mi è piaciuto, uno dei pochi film italiani che mi son piaciuti. La storia non la conoscevo, il tipo era ben interpretato.
Skyline voto 6
La storia è sempre la stessa però la visione vicina agli attori è molto più veritiera di altri film simili
Nessuno mi può giudicare voto 5,5
Se non ci fosse stata la Cortellesi sarebbe stato un flop. Trama si poteva migliorare in qualche passaggio
Qualunquemente voto 5
Mi aspettavo chissacche visto il colpo mediatico del più pilu per tutti. Albanese secondo me sarebbe buono per il cinema è un buon attore ma che si tolga sto pilu
the box voto 6
La storia è un po' macabra però il film è ben fatto. Non mi ha convinto del tutto
I Puffi voto 8,5
L'ho visto in prima fila ma lo aspetto in 3D. HD da lacrime che vale tutto il voto con dettagli clamorosi ai puffi. Storia dei Puffi, rispecchia tutto quello che mi potevo aspettare da un film sui Puffi riadattato alla modernità. Spero in un Puffi2, magari con la storia dentro nel paese puffoso. Risate per tutta la famiglia
Gorbaciof voto 7,5
Uno dei migliori film italiani passati su Sky. Ho scoperto Toni Servillo ed ora lo adoro. Ero un po scettico quando l'ho guardato, però veramente gran intepretazione e ottimi scenari tipici italiani.
Una vita tranquilla voto 7
L'ho guardato solo perchè c'era Servillo. Un altro film da vedere assolutamnete. Anche qui tipici scenari italiani però secondo me potrebbe essere una storia vera. Grande interpretazione di Toni ovviamente
Unstoppable - Fuori controllo voto 7
Azione a tutto spiano, l'attore principale è uno dei migliori di sempre. Sicuramente il finale non è scontato come altri film americani