In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Ex-Amici come prima voto: 6.5

commediola italiana di gusto sull'amore che viene e che va. tra le varie storie dentro al film quella di Salemme ha fatto veramente schifo. Brignano e la Mannino non sono attori ma fanno sempre ridere. Buone storielle quelle con Memphis e Gassman

Il mistero delle pagine perdute (2007)

Sequel de "Il mistero dei templari".Il film mi è piaciuto,buon ritmo .

Voto:7

The Conspirator (2010)

Praticamente mi sono rivisto riproporre la scena iniziale dalla quale parte anche il film di Nicolas Cage,ovvero l'assassinio di Lincoln!ma qui vi è tuttaltra trama.All'inizio l'ho trovato forse un poco lento,però poi il film decolla in un susseguirsi di emozioni....speravo in un finale migliore......

Voto:7+

Le cronache di Narnia-Il principe Caspian (2008)

Secondo capitolo della saga,devo dire che mi è piaciuto di più il primo!

Voto:6

Un mercoledì da leoni (1978)

Inizialmente non mi ha preso molto,però poi ho saputo appezzare quei valori che il film voleva trasmettere quali l'amicizia.Il susseguirsi delle stagioni,il tempo che scorre,in mezzo la guerra in Vietnam e sullo sfondo stupende scene di surf sulle spiaggie californiane.

Voto:7.5

Mr Brooks

Thriller con Kevin Costner che sinceramente non mi ha entusiasmato per niente. E' molto interessante l'idea, ma lo svolgimento è troppo "standard". Male.

Voto 4

this must be the place: voto 7,5

una regia meravigliosa condita da una fotografia semplicemente fantastica.
eccolo il gioiellino di sorrentino, di gran lunga, a mio giudizio, il miglior regista nostrano degli ultimi anni.
trama semplice, illuminata da personaggi forti, seppur nelle loro debolezze, e da dialoghi avvincenti, accattivanti.
sean penn sontuoso, credibile dalla prima all'ultima scena del film, bravissimi anche tutti gli altri.
scene molto ben fatte ed un finale toccante, rendono questo film uno dei migliori prodotti dell'ultima stagione cinematografica.
chapeau.

fright night: voto 4

remakkare e'quasi sempre un rischio, a maggior ragione quando si va a toccare un piccolo cult del genere.
in particolare, un teen horror anni '80 che probabilmente, per tutta una serie di motivi che non sto qui ad elencare, restera' ineguagliabile da ogni punto di vista.

questo fright night e'un film mediocre, che poggia tutto il suo appeal prettamente sulla presenza di alcune primedonne di hollywood.
da evitare, soprattutto per chi ha amato il caro vecchio ammazzavampiri.

Rio

Splendido film d'animazione con tanti colori, musica e divertimento!!
Personaggi stravaganti fanno da contorno alla storia di Blu, il pappagallino domestico che entra subito nelle simpatie dello spettatore.
Ottimo veramente!

Voto: 8

I Puffi

A me nonostante tutto non è dispiaciuto. Senza infamia e senza lode.

Voto 6

ˇˇˇˇˇˇˇˇˇˇ

Unstoppable - Fuori Controllo

Ultima pellicola di Tony Scott con Denzel Washington, Chris Pine e Rosario Dawson. Tratto da una storia vera è sicuramente molto "romanzato" in alcuni punti. Classico mix fra thriller e action.

Voto 7

Ultima modifica:
This must be the place

Ottimo film di un grande regista italiano, fotografia magnifica e un grande sean penn.

voto 9

----

I puffi

Molto banale e a tratti noioso

voto 5

----

Il discorso del re

Una grande storia arricchita da un ottimo cast

voto 10

Collateral

davvero una bella sorpresa, adrenalina pura fino all'ultimo secondo.

voto 9,5

----

Niente da dichiarare?

Originale, divertente e ben realizzato

voto 7,5

theclubber ha scritto:
Io non l'ho visto proprio. Di sicuro non mi aspetterei mai uno "Scary Movie" che peraltro non è nemmeno un capolavoro nonostante sia un piccolo cult per molti.

Non è di certo un capolavoro assoluto... ma nel genere "parodie" credo che Scary Movie (il primo soprattutto...) meriti un posto sul podio :)

100 million BC - La Guerra dei dinosauri

La storia in sè, non è neanche male... Un gruppo di soldati viaggia indietro nel tempo per recuperare una spedizione finita male 65 anni prima... si segue senza difficoltà... Ma gli effetti speciali diciamo che sono al limite del ridicolo :D - Sembra di vedere il godzilla del 1954 :D :D - senza proporzioni e la telecamera trema sempre quando è inquadrato per non far vedere le cagate che hanno fatto :D
Comunque 80 minuti senza addormentarmi fanno meritare al film un...

Voto: 5.5

domino voto 8
uno degli ultimi film di tony scott.
la storia vera (o quasi) di domino harvey, deceduta alla fine delle riprese del film per un'overdose, figlia di un attore di hollywood e di una modella, che, nonostante la sua posizione familiare, intraprende la carriera di cacciatrice di taglie.
il film è girato benissimo, alla maniera di scott, anzi, visto il tema e il taglio del film, i cambi immagine e il montaggio son portati quasi all'estremo e a tratti (a chi non piace questo stile) il film può risultare di difficile comprensione.
a me è piaciuto molto, l'ho rivisto dopo qualche anno con vero piacere.
cast d'eccezione. ;)

TRUST [Drammatico/Thriller, 2010]

nuovo-poster-per-trust-192313_medium.jpg

I genitori di una quattordicenne scoprono sgomenti che la ragazza è stata molestata da un adulto dopo che l'uomo ha conquistato la fiducia della ragazza avvicinandola in una chat room.

Film dall' argomento delicatissimo, spiazzante e crudelmente realistico affrontato da ogni angolazione e punto di vista.
Buona l' interpretazione dell' intero cast anche se Clive Owen non lo trovo adatto per le parti drammatiche, in una scena mi è sembrato un pò patetico.
C'è poco da dire... il tema è interessante, l' opera non è del tutto riuscita, bella la colonna sonora e il finale originale.

Film particolare ;)

Voto: 7

Ultima modifica:
Tekken

Sarà anche poco fedele al videogioco, magari gli appassionati di Tekken hanno storto non poco il naso di fronte a questo film... Ma a me è piaciuto e non poco ;)
La storia è molto bella, le lotte sono ben realizzate e finalmente si vedono bene le mosse (non come molti film dove la telecamera trema tutta e non si capisce una cippa...) e, inoltre, l'audio mi ha stupito. Avevo collegato l'impianto dolby (o finto dolby visto che ci collego l'uscita stereo...) ad alto volume e il coinvolgimento è stato totale. Bello.

Voto: 7.5

COLLATERAL
Voto: 9
Uno dei thriller a mio parere meglio riusciti di sempre.
Ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine con una recitazione straordinaria...

Vivamente consigliato :)

B. Pierluigi ha scritto:
100 million BC - La Guerra dei dinosauri

La storia in sè, non è neanche male... Un gruppo di soldati viaggia indietro nel tempo per recuperare una spedizione finita male 65 anni prima... si segue senza difficoltà... Ma gli effetti speciali diciamo che sono al limite del ridicolo :D - Sembra di vedere il godzilla del 1954 :D :D - senza proporzioni e la telecamera trema sempre quando è inquadrato per non far vedere le cagate che hanno fatto :D
Comunque 80 minuti senza addormentarmi fanno meritare al film un...

Io dopo 20 minuti ho spento :cry:
Dai, è un film veramente inguardabile, gli effetti speciali sembrano usciti da un film degli anni '50, l'interpretazione degli attori è indecente, i costumi degni dei Teletubbies, i dinosauri sembrano pupazzi usciti da un negozio di costumi per Carnevale :lol:

Il mio voto è 1, premio l'idea del ritorno al passato, altrimenti sarebbe uno 0.

Ex - Amici come prima

Commediola italiana che sa di visto e stravisto... 4 storielle su amori, matrimoni, divorzi, ritorni... Si seguono bene ma, ripeto, ne abbiano visti tantissimi di film di questo genere. Nessuna novità

Shark Night - Il lago del terrore

Sicuramente non mi aspettavo un capolavoro... ultimamente ne hanno fatti tanti di questi film horror di serie b tra squali, piranha e quant'altro...
Ma questo è davvero molto brutto... Gli squali, purtroppo, non c'entrano molto. Le incongruenze sono un po' troppe ed esagerate... Non ve lo consiglio

Voto: 4.5

Mr Brooks voto: 7+

Bel thriller con Kevin Costner nell'insolito ruolo di serial killer. Nel cast anche Demi Moore.

Fuchsia - Una strega in miniatura

Se avete delle figlie piccole (fino a 10 anni) fategli vedere questo film :) Io l'ho trovato carino e piacevole :)

voto: 6.5

Indietro
Alto Basso