Lo guardo stasera se c'è su scelti per te oppure on demand.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ipotesi di reato con Ben Affleck e Jackson l'avete visto? merita?
Left Behind - La profezia
Non mi sento di andare giù pesante con le critiche ma non ve lo consiglio se non siete proprio fan di Cage o di aerei. Le cose che mi sono rimaste in mente sono i problemi sentimentali/famigliari del pilota e figlia, tutto condito da uno sfondo religioso tra fanatici cristiani da una parte e cristiani non praticanti dall'altra, dove tutto il mistero/fantascienza va in secondo piano, andando a finire a battute tra i passeggeri sull'aereo, e infine a un film-tv sui disastri aerei. Probabilmente chi ha dato un 3 scarso ci si aspettava chissà cosa, ma in pratica è un film tv con un attore famoso ininfluente ma che poteva essere sostituito da qualunque. Non capisco una cosa però, a me non cambia nulla i film possono andare in qualunque giorno, però se Sky considera il lunedì un giorno "speciale" non capisco come facciano a proporre questo film di lunedì. Il suo posto sarebbe più da Italia 1 in seconda serata o su Italia 2 in prima serata (poteva benissimo andare direttamente sulle reti free).
si ma i diritti sky ce l'ha, cè un attore abbastanza richiesto anche qui in italia quindi considerando che è estate ci puo' stare lo mettano al lunedi, anche se è il film più brutto degli utlimi 10 anni...
No dai, Greggio ha fatto peggio con quel film in 3D.![]()
Non mi dite che Cage ha recitato peggio che in Ghost Rider 2?si ma i diritti sky ce l'ha, cè un attore abbastanza richiesto anche qui in italia quindi considerando che è estate ci puo' stare lo mettano al lunedi, anche se è il film più brutto degli utlimi 10 anni...