Cosa desideri da Premium Gallery?

Cosa desideri da Premium Gallery?

• Vorrei film più recenti e di qualità

Voti: 64 64,0%
  • Preferirei più film in prima serata

Voti: 52 52,0%
  • Mi piacerebbe vedere più film in tutte le fasce orarie

Voti: 31 31,0%
  • Gradirei più film in prima tv

Voti: 54 54,0%
  • La qualità audio-video non mi convince

Voti: 16 16,0%
  • Le info dell'epg sono scarse

Voti: 21 21,0%
  • Sono soddisfatto appieno di Premium Gallery

Voti: 1 1,0%
  • Non posso giudicare perchè non prendo Premium Gallery

Voti: 5 5,0%
  • Vorrei i sottotitoli in standard DVB e non da televideo!!!

Voti: 26 26,0%

• Votanti
    100
  • Sondaggio terminato .
dimenticavo votato 1 e 4.
Per curiosita' quando lo hanno trasmesso? ho finito la prova il 9 (quindi non ho visto + niente) e sto aspettando domani per fare il primo abbonamento di 8 euro che vale fino al 31.03.

I primissimi giorni di programmazione dei Gallery, mi pare addirittura giorno della partenza in prima serata, l' hanno replicato anche nei giorni successivi.

Seguo dalle dichiarazioni di gpp con i dati del sondaggio fin ora secondo me positivo.

Si vuole più film ed in prima serata su tutti con particolare accento per quest'ultimo sulla guida tv...Siamo in attesa delle novità di marzo e posso tranquillamente affermare che i giudizi attuali potrebbero esser stravolti da una programmazione innovativa del prox mese puntando come detto in un altro 3d in una spalmatura dei film. Le prime tv facendole partire in prima serata e poi proponendole (oltre il pomeriggio successivo) anche in altre fasce orarie (si fa già per alcuni film e telefilm). Inoltre servono film più recenti...esempio va bene ieri sera il film su steel (forse sarebbe stato più appropriato per iris...che, piccolo ot, nelle prime serate in questa settimana non scherza mica!!) ma sarebbe stato più interessante un film più recente a mio parere (diciamo al max degli ultimi 15 anni).

Aspettiamo il prossimo mese (già partirà life su joi domani, ma è una serie tv) novità sui film...se si riuscisse a sistemare questa piccola pecca secondo me Gallery avrebbe molto più da guadagnare...aspettiamo le anticipazioni insomma:) Continuate a votare!

next week x le tre reti

stavo guardando sul sito PM la programmazione settimanale e vedo che di sabato e domenica cala paurosamente fino ad azzerarsi domenica prossima tutta la programmazione delle 3 reti...sito non aggiornato o nuova scelta editoriale? ne sapete niente? ciao

film di qualità(recente)

io da gallery desidero un canale solo di cinema

speriamo al meno per il sabato e domenica facciano

io ancora dovrei provare 1 sett . gratis.siccome adesso ho gli esami , x ciò vorrei attivare verso 28 feb. seconda voi funzionarebbe per una settimana?

e poi prossimo mese vorrei abbonarmi dal 20 marzo fino al 31 aprile??

buonasera a tutti

Ciao a tutti, leggo da un pò di tempo con interesse le discussioni su questo forum, ma non sono fin'ora intervento.

Ora però vorrei esprimere la mia opinione su Premium Gallery che era partito alla grande, bei film, telefilm, ecc.
Ultimamente di film in prima tv nemmeno l'ombra, solo qualche b-movie sparso qua e là.
Questa settimana non c'è stato neanche un film in prima visione, e non si può neanche sapere quello che sarà trasmesso da qui ad una settimana, la guida tv sul sito mediaset è incompleta, piena di buchi, copre al più i 3/4 giorni, ed a volte viene cambiata all'ultimo minuto.
Anche la puntualità con cui iniziano i programmi è peggiorata.

Di House che doveva essere il fiore all'occhiello, non hanno neanche trasmesso tutti gli episodi disponibili e dal 2 marzo, solo un mese dopo aver pagato per vederla, viene trasmessa in chiaro su canale 5 (e si viene anche a sapere che dopo la 9° puntata trasmetteranno in chiaro, senza interruzioni, anche le successive puntate, non viste su Gallery). Life che lo sostituisce non è male, ma neanche un capolavoro... e con CSI, i cui nuovi episodi vengono trasmessi lo stesso giorno su Italia1, non c'è paragone. Salvo Psych, ma l'hanno messo in una collocazione assurda, la domenica sera quando c'è il posticipo di serieA... devo ogni volta cercare di beccare le repliche.

Altri telefilm decenti non ce ne sono, un pò perché serie vecchie e già viste (Friends e i Viaggiatori è sempre bello rivederli, ma non pagherei certo per qualcosa che ho già visto più volte), un pò perché il genere melodrammatico non mi è mai piaciuto, un pò perché sono (perdonatemi il termine) una schifezza immonda.
Altre serie che trovano "carine" sono state sospese (Le cose che amo di te, Big bang Theory non erano male), o sono terminate ed ora rimandano in onda puntate già trasmesse dallo stesso Gallery.
Non parliamo di RIS, ormai riproposto a tutte le ore e tutte le salse, e delle serie pubblicizzare e mai andate in onda (es. joey)

I sottotitoli, quando funzionano (ed a volte non funzionano, anche se nella guida i programmi sono indicati come sottotitolati) sono sempre i pessimi subs tramite televideo che nel 2008 non hanno senso... e non mi venite a dire che lo fanno perchè esistono decoder che non supportano i DVB (perché lo supportano tutti), o per non consumare banda (come se ne occupassero tanta e se quelli tramite televideo non ne consumassero).
Anzi ci sono alcuni televisori che non consentono di vedere correttamente il televideo tramite il decoder, quindi la compatibilità con l'altro metodo sarebbe maggiore.

Ho acquistato il pacchetto fino a Giugno, dando fiducia a Mediaset, anche grazie all'ottima programmazione iniziale, ma ora mi sento quasi truffato!!!
Per fortuna stasera hanno dato un bel film (I figli degli uomini), altrimenti avrei scritto ben di peggio... scusate lo sfogo.

benvenuto il tuo sfogo è stato educato e non devi scusarti proprio perchè tutti (tranne 2 voti) siamo un pò delusi da premium gallery e vogliamo di più..la tua critica è stata costruttiva soprattutto sui palinsesti (forse il nocciolo della questione) che tutti vorremmo migliore.

Speriamo in meglio però;)

Contesto solo una cosa del post del nuovo utente, cioè quando scrive che mandano in onda b-movie, non mi sembra vero. Certo sono andati in onda film che non possono essere definiti capolavori (mi riferisco alle commedie italiane passate di recente), però anche se non nuovi, gli altri film sono stati ottimi film e non c'è bisogno di elencarli tutti :)

gpp ha scritto:
Contesto solo una cosa del post del nuovo utente, cioè quando scrive che mandano in onda b-movie, non mi sembra vero.

Quoto e aggiungo... per il discorso telefilm vecchi, la cosa è del tutto opinabile e già se ne era parlato. E' vero che molte serie sono vecchie, trite e ritrite... ma non vedo perchè uno non debba pagare per rivederle. E se uno non le ha mai viste? O se uno ha piacere a rivederle?

Vedere tutto e solo "nuovo" non è cosa fattibile... e poi (da collezionista di DVD) posso assicurare che la vendita dei cofanetti di vecchie e nuove serie è sempre al massimo... un motivi ci sarà.

Che Gallery sia da migliorare credo che ormai sia cosa chiara e assodata... se le serie vecchie non si vogliono vedere... le si salta.

Ricordo che noleggiare un film dal BB costa poco meno di 5 euro. Noleggiarlo presso i 24H dipende spesso da quanto si ricarica... o cmq intorno ai 2 euro (in media)... ognuno fa i suoi conti... io ad esempio non ho preso il pacchetto sino a Giugno.... dare fiducia? Parliamo di televisione... si può pagare di mese in mese senza vincoli... bene... se il palinsesto non aggrada... bon non si paga più... parlare di fiducia quando si parla di televisione mi pare boh... un po' sopra le righe.

Naturalmente tutto molto imho.

ciao

demetrius ha scritto:
Ciao a tutti, leggo da un pò di tempo con interesse le discussioni su questo forum, ma non sono fin'ora intervento.

Ora però vorrei esprimere la mia opinione su Premium Gallery che era partito alla grande, bei film, telefilm, ecc.
Ultimamente di film in prima tv nemmeno l'ombra, solo qualche b-movie sparso qua e là.
Questa settimana non c'è stato neanche un film in prima visione, e non si può neanche sapere quello che sarà trasmesso da qui ad una settimana, la guida tv sul sito mediaset è incompleta, piena di buchi, copre al più i 3/4 giorni, ed a volte viene cambiata all'ultimo minuto.

Di House che doveva essere il fiore all'occhiello, non hanno neanche trasmesso tutti gli episodi disponibili e dal 2 marzo, solo un mese dopo aver pagato per vederla, viene trasmessa in chiaro su canale 5 (e si viene anche a sapere che dopo la 9° puntata trasmetteranno in chiaro, senza interruzioni, anche le successive puntate, non viste su Gallery). Life che lo sostituisce non è male, ma neanche un capolavoro... e con CSI, i cui nuovi episodi vengono trasmessi lo stesso giorno su Italia1, non c'è paragone. Salvo Psych, ma l'hanno messo in una collocazione assurda, la domenica sera quando c'è il posticipo di serieA... devo ogni volta cercare di beccare le repliche.

Altri telefilm decenti non ce ne sono, un pò perché serie vecchie e già viste (Friends e i Viaggiatori è sempre bello rivederli, ma non pagherei certo per qualcosa che ho già visto più volte), un pò perché il genere melodrammatico non mi è mai piaciuto, un pò perché sono (perdonatemi il termine) una schifezza immonda.
Altre serie che trovano "carine" sono state sospese (Le cose che amo di te, Big bang Theory non erano male), o sono terminate ed ora rimandano in onda puntate già trasmesse dallo stesso Gallery.
Non parliamo di RIS, ormai riproposto a tutte le ore e tutte le salse, e delle serie pubblicizzare e mai andate in onda (es. joey)

I sottotitoli, quando funzionano (ed a volte non funzionano, anche se nella guida i programmi sono indicati come sottotitolati) sono sempre i pessimi subs tramite televideo che nel 2008 non hanno senso... e non mi venite a dire che lo fanno perchè esistono decoder che non supportano i DVB (perché lo supportano tutti), o per non consumare banda (come se ne occupassero tanta e se quelli tramite televideo non ne consumassero).
Anzi ci sono alcuni televisori che non consentono di vedere correttamente il televideo tramite il decoder, quindi la compatibilità con l'altro metodo sarebbe maggiore.

Ho acquistato il pacchetto fino a Giugno, dando fiducia a Mediaset, anche grazie all'ottima programmazione iniziale, ma ora mi sento quasi truffato!!!
Per fortuna stasera hanno dato un bel film (I figli degli uomini), altrimenti avrei scritto ben di peggio... scusate lo sfogo.

Ciao devo dire proprio che hai ragione, sono ormai tanti giorni che film di prima visione neanche l'ombra, all'inizio c'era l'imbarazzo della scelta, un film lo vedevo e l'altro lo registravo, adesso ci vorrebbe il binocolo per vedere se c'e' qualcosa nella Guida Tv, che pero' presenta un sacco di buchi.........

Mediaset, dai svegliati...........appena nati i Gallery e gia' fate cosi'......

demetrius ha scritto:

Ultimamente di film in prima tv nemmeno l'ombra
, solo qualche b-movie sparso qua e là.

ciao demetrius, benvenuto. la tua protesta è più che condivisibile. io, anche se non sono d'accordo in toto, concordo in larga parte. ho evidenziato qui su nella mia risposta le parti su cui mi trovi d'accordo. un saluto.

gpp ha scritto:
Contesto solo una cosa del post del nuovo utente, cioè quando scrive che mandano in onda b-movie, non mi sembra vero. Certo sono andati in onda film che non possono essere definiti capolavori (mi riferisco alle commedie italiane passate di recente), però anche se non nuovi, gli altri film sono stati ottimi film e non c'è bisogno di elencarli tutti :)
chiaramente non sono tutti b-movie, ma ci sono stati e sicuramente ce ne saranno altri, e non mi riferisco proprio alle commedie italiane.

snap ha scritto:
Quoto e aggiungo... per il discorso telefilm vecchi, la cosa è del tutto opinabile e già se ne era parlato. E' vero che molte serie sono vecchie, trite e ritrite... ma non vedo perché uno non debba pagare per rivederle. E se uno non le ha mai viste? O se uno ha piacere a rivederle?
Probabilmente non mi sono spiegato bene, quei due Telefilm citati li vedo tutti i giorni (anche se ho i dvd) perché mi piacciono tantissimo, ma, teoricamente, non acquisterei un pacchetto pay *solo* per quelle, senza nessun'altra novità.

snap ha scritto:
Ricordo che noleggiare un film dal BB costa poco meno di 5 euro. Noleggiarlo presso i 24H dipende spesso da quanto si ricarica... o cmq intorno ai 2 euro (in media)... ognuno fa i suoi conti... io ad esempio non ho preso il pacchetto sino a Giugno.... dare fiducia? Parliamo di televisione... si può pagare di mese in mese senza vincoli... bene... se il palinsesto non aggrada... bon non si paga più... parlare di fiducia quando si parla di televisione mi pare boh... un po' sopra le righe.
hai ragione, sono stato incauto e frettoloso... ma anche pagare 8 euro in anticipo (senza sapere il palinsesto mensile prima) è comunque una sorta di dare fiducia, solo più limitata nel tempo ;)

demetrius ha scritto:
hai ragione, sono stato incauto e frettoloso... ma anche pagare 8 euro in anticipo (senza sapere il palinsesto mensile prima) è comunque una sorta di dare fiducia, solo più limitata nel tempo ;)

Ma ci mancherebbe, non mi sarei mai permesso di darti del frettoloso, però la mai scelta di pagare mensilmente è dettata dal fatto che per il momento ci sono serie che mi interessano in programmazione e film che comunque avrei voluto vedere... quello intendevo dire.

Io non ho visto b-movie, comunque anche il guidizio sui film è personale ;)

Se a 100 voti ci danno un premio, allora chiedo pure io di votare! :D :D :D

Indietro
Alto Basso