Cosa desideri da Premium Gallery?

Cosa desideri da Premium Gallery?

• Vorrei film più recenti e di qualità

Voti: 64 64,0%
  • Preferirei più film in prima serata

Voti: 52 52,0%
  • Mi piacerebbe vedere più film in tutte le fasce orarie

Voti: 31 31,0%
  • Gradirei più film in prima tv

Voti: 54 54,0%
  • La qualità audio-video non mi convince

Voti: 16 16,0%
  • Le info dell'epg sono scarse

Voti: 21 21,0%
  • Sono soddisfatto appieno di Premium Gallery

Voti: 1 1,0%
  • Non posso giudicare perchè non prendo Premium Gallery

Voti: 5 5,0%
  • Vorrei i sottotitoli in standard DVB e non da televideo!!!

Voti: 26 26,0%

• Votanti
    100
  • Sondaggio terminato .
Su questo siamo d' accordo mi pare indifferentemente più o meno tutti :)

gpp ha scritto:
Io non ho visto b-movie, comunque anche il guidizio sui film è personale ;)
non si tratta di un giudizio, ma di un discorso oggettivo, b-movie sono film a basso o bassissimo budget con attori e registi per lo più sconosciuti e non di grande professionalità... il giudizio sul film poi è soggettivo ed indipendente dalla definizione di b-movie (ci sono dei b-movie che sono capolavori e poi diventano veri e propri cult)

Pensavo che ti riferissi ai b-movie nel senso di film di scarso valore. Comunque dopo che hai espresso cosa intendevi per b-movie, devo dire che sono ancora più deciso nel dire che io non ne ho visti. Magari non ricordo bene, ma non ne ho visti.

gpp ha scritto:
Pensavo che ti riferissi ai b-movie nel senso di film di scarso valore. Comunque dopo che hai espresso cosa intendevi per b-movie, devo dire che sono ancora più deciso nel dire che io non ne ho visti. Magari non ricordo bene, ma non ne ho visti.
la media mi pare sia di quasi uno al giorno, per esempio oggi pomeriggio su Mya ce n'era uno.

demetrius ha scritto:
la media mi pare sia di quasi uno al giorno, per esempio oggi pomeriggio su Mya ce n'era uno.
confermo quanto dici demetrius. anch'io ne ho visti un bel po' sparsi nella programmazione. per fortuna mai in prima serata. devo dire che molti di questi b-movie sono film pensati per le tv via cavo americane a basso budget e spesso dedicati alle donne (infatti li piazzano su mya). alcuni di quelli che ho visto erano prodotti dalla Granada.

i voti sono ancora 77 bè ora ravviviamo la discussione vedete la prima serata di steel curata grazie a supernino

STEEL PRIMA SERATA MARZO

Siamo in attesa di dt per mya e joy la situazione non è per niente piacevole a mio parere!!! Continuate a votare che forse ci ascoltano di più!!!

Ricordo che il sondaggio chiude il 30 aprile

83 voti al momento

Pare ormai chiaro che ciò che più di tutto richiedono gli utenti è la trasmissione di film più recenti, più prime tv e comunque più film in generale. Il resto delle opzioni, compresi gli aspetti tecnici legati all' epg e la qualità paiono non ottenere molta attenzione dai telespettatori. Forse avremmo potuto mettere anche la voce che riguardo ai film in formato originale, ma dubito che sarebbe stata gettonatissima.

Visto che durante il giorno sono poco presente, il tempo libero mi rimane la sera (da stare davanti alla tv)
Votato: più film in prima serata.

Più film recenti, sicuro!!! Ma non dimentichiamoci dei "classici"!!! Ho notato che il giovedì in seconda serata trasmettono grandi film!!! Benissimo!!!

Più film in prima serata (magari se affiancati da altri film in seconda è meglio), che siano recenti o meno poco importa, l'importante e che non siano sempre gli stessi ripetuti fino alla nausea. E poi è seccante vedere quasi ogni sera 2 programmazioni su 3 fatte di telefilm (parlando per me ovviamente).

Vorrei:

1) Autentiche prime visioni TV relative al cinema internazionale che possano competere con Sky

2) Autentiche prime visioni TV relative alle serie ( Lost, CSI, Heroes, Jericho, Dr. House, 24...giusto per citare quelle che mi piacciono di più) che siano effettivamente in anteprima su canali per i quali pago 8 € al mese

3) Cartoons ! Si...parlo delle nuove serie di tanti cartoons come i Simpson, i Griffin, South Park, qualche Anime tipo Evangelion non sarebbe sgradito!

4) Qualche documentario NUOVO E AGGIORNATO (non quelli visti e stravisti pure su Rete4 tipo la domenica pomeriggio :lol: :lol: :lol: ) non guasterebbe ogni tanto per spezzare la monotonia di trasmissioni ripetute.

5) Una programmazione più varia in generale (la notte qualcosa in più di horror)

ciao

A distanza posso dire che i film di ultima uscita ci sono pero' vanno a corrente alternata, giorni che non c'e' niente e giorni che c'e' troppo.

Pero' importante credo che debbano anche indovinare gli orari, credo che certi film debbano essere proposti in 1 serata intorno alle 21.00

Io comunque ho risolto comprando un DVD recorder (150 ore di registrazione) ed ho risolto il problema. In questo momento ho 14 Film registrati.

Ieri ho visto un film che avevo registrato il 4 marzo, il titolo mi sembra "Quello che sognavo".

Indietro
Alto Basso