Cosa deve fare Mediaset premium per migliorare la sua offerta secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
noooo mitico ivan, ma che gli dici :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque concordo con anakin...

...l'aria che tira non è quella delle "esclusive"...i diritti in non-esclusiva costeranno la metà....e con i soldi risparmiati potrebbero completare il pacchetto cinema on altre major...
grande fabio dai alla fine mi stà simpatico comunque ritornando in tema quoto il tuo pensiero sull'esculisive ci rimettiamo solo noi

Ccondivido il discorso delle esclusive sul cinema.
Forse era meglio non avere esclusive assolute di universal e warner ma è anche vero che non si sfruttano come si deve.
Per esempio un canale come warner tv sarebbe andato bene sulla tv lineare che faceva compagnia a studio universal.

Comunque se invece non avevano esclusive assolute potevano avere anche altri diritti cinematografici tipo eagle e 01 e magari anche paramount.

secondo me alla fine parliamo tutti come se l'azienda fosse nostra in verità a nessuno gliene dovrebbe fregare niente di andare a spulciare nei conti altrui..... per lo meno a me non interessa se sono in crisi se sono quotati in borsa o chissa che cosa non me ne frega proprio niente prima di tutto viene il mio portafoglio poi tutto il resto ora possiamo e spero tornare in tema sul serio

Ma è logico che nel forum si parli tanto per, è un forum di appassionati di tv, un pò come un moderno bar dello sport sul tema :D

Ci stanno pure le discussioni fanatiche, pro Mediaset e pro Sky, ovviamente nei limiti del buon senso ;)

Poi non voglio ripetere sempre le stesse cose, però mi sembra maledettamente chiaro come in Italia la paytv funzioni al 90% solo per il calcio. Nè è prova i due pacchetti di Sky (Calcio+Sport per vedere tutto il calcio CL inclusa) e ne è prova il fatto che nelle prepagate di Mediaset non si possa fare solo calcio, se lo vuoi in prepagato di accolli anche il Cinema, sennò ti abboni (=entrata più sicura).

Il calcio, in Italia, traina tutto. Il resto è davvero contorno, che interessa una minoranza delle persone abbonate.

In questo contesto è chiaro come la perdita della competizione più prestigiosa sia un danno epocale. Poi è vero che c'è la crisi, che i diritti son cari e che le italiane saranno 2/3.

Avranno fatto i loro conti, non sono mica degli sprovveduti a Mediaset.

Ma io ho fatto i miei. ;)

questi sono messaggi giusti che le persone dovrebbero capire... poi sembra che stiamo parlando di una tv locale, parliamo di una tv che cmq ha degli interessi anche in altre parti del mondo ed io ne sono più che certo che troveranno un alternativa e che secondo me la scelta di spendere tanto più del consentito solo x distruggere la concorrenza non si rivelerà una tattica vincente, non tutti in questo momento hanno i soldi x affrontare un abbonamento molto più oneroso e putroppo per sky non abbiamo uno stipendio inglese (che credo sia più alto del nostro e nemmeno uno tedesco o americano) quindi in tempi come questi dubito che si sarà cosi accondiscendenti ai loro capricci perchè con tutto il rispetto che ho x gli abbonati premium tutta questa situazione è solo un capriccio che farà del male a tutti e 2, a noi che dobbiamo pagare di più e voi che non vedrete niente...

imopen ha scritto:
nelle prepagate di Mediaset non si possa fare solo calcio, se lo vuoi in prepagato di accolli anche il Cinema, sennò ti abboni (=entrata più sicura).

c'è anche il prepagato solo calcio

Comunque ho la sensazione che sapranno come fare per champions e nuovi diritti cinematografici.

Nicola47 ha scritto:
Comunque ho la sensazione che sapranno come fare per champions e nuovi diritti cinematografici.

....bhè allora sei hai questa sensazione....rendici edotti anche a noi!!!!

ARMI ha scritto:
....bhè allora sei hai questa sensazione....rendici edotti anche a noi!!!!

Sesto senso.

E poi piersilvio tiene molto a Mediaset premium.
È la sua scommessa.

Nicola47 ha scritto:
Sesto senso.

È la sua scommessa.

.....certo....però mi deve anche ampliare la copertura del Dfree.....

.......ne convieni???

Nicola47 ha scritto:
Sesto senso.

È la sua scommessa.
Il sesto senso :lol: :lol: :lol:
Sei un cartomante??? :lol: :lol:

Questa tua affermazione vale meno di zero... e poi pretendi di tenere pulito questo 3d??? :icon_rolleyes:
Beh non mi sembra il modo giusto per farlo sinceramente... anzi...

Ultima modifica:
Nicola47 è sempre il solito :D

anche se non capisco perchè questa discussione non può riposare per qualche giorno...boh....

..................Risorgeremo.................per fortuna............che abbiamo un esperto in......bho che ne so? So solo che diceva così:
.......Magia? Mistero? Apparizioni? Sparizioni? Sono Mister Taroccò con l'accento sulla Q..... (chi se lo ricorda? )........ in fondo anche questo personaggio è Made in Mediaset (ex Fininvest).........

.......scusate un pò di divagazione futile!!!!!!!!

alex89 ha scritto:
Nicola47 è sempre il solito :D

anche se non capisco perchè questa discussione non può riposare per qualche giorno...boh....

Ma scusate
Io mi baso sulle parole di ercolino e su ciò che pensa il vice presidente di Mediaset.

Già su cinema premier ci sono nuovi contenuti.
Sulla champions c'è un ricorso e non è da scartare un eventuale trattativa privata.
Sulle case cinematografiche girano voci ma bisogna vedere.
quando dico che ho la sensazione non mi riferisco solo al sesto senso ma a tante altre cose.

Comunque poi dall'articolo di digital-sat risulta che Mediaset premium non è messa tanto male in ricavi o sbaglio?

Sinceramente a me non interessa tutta la champions league ma solo le partite di tutte le italiane!! Speriamo di avere almeno qualcosina in tal senso!!!;)

Direi che si può mettere a riposo la discussione ,ormai il pensiero degli utenti è chiaro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso