Cosa deve fare Mediaset premium per migliorare la sua offerta secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me, Mediaset dovrebbe abbassare i costi di Premium , appunto perche' siamo in periodo di vacche magre e la stessa Mediaset ne risente .

Poi ognuno e' libero di fare come vuole ....

Ragazzi ma non è che vi state preoccupando un pò troppo da quello che leggo secondo voi mediaset premium è destinato a fallire!!! Mah state fantasticando molto e non poco!!! Stiamo andando proprio fuori tema!!!

Dalle parole di Pier Silvio Berlusconi:
Compresa Mediaset Premium, per la quale è stato rinviato di un paio d'anni l'obiettivo di pareggio di bilancio. "Sui conti pesano i carissimi rinnovi dei diritti per il calcio, ma i ricavi da attività caratteristica, cioè vendita di carte, ricariche, abbonamenti e raccolta pubblicitaria, hanno raggiunto i 615 milioni, con una crescita del 14%: è un business al quale crediamo fermamente".

Pesano i carissimi rinnovi...
Se già crede che siano carissimi senza CL... allora figurarsi con quella. :icon_rolleyes:

proteasi ha scritto:
Ottimo lavoro Ange86, hai svelato il mistero!

Differenza abbonati (Easy Pay+ Prepagati) 2011 rispetto al 2010: -680.000.
Ad oggi parlare di un -800.000 è una proiezione attendibile...qualcuno mi deve chiedere scusa o sbaglio? :D
Devo fare una rettifica. Quello che ci frega sono gli other revenues che non saprei cosa sono e che riducono le entrate totali.
I dati che ha dato Piersilvio sono solo quelli che riguardano le entrate di MP (e non potevano che essere positivi visto che i prezzi sono aumentati e hanno introdotto la pubblicità).

car1981 ha scritto:
Dalle parole di Pier Silvio Berlusconi:
Compresa Mediaset Premium, per la quale è stato rinviato di un paio d'anni l'obiettivo di pareggio di bilancio. "Sui conti pesano i carissimi rinnovi dei diritti per il calcio, ma i ricavi da attività caratteristica, cioè vendita di carte, ricariche, abbonamenti e raccolta pubblicitaria, hanno raggiunto i 615 milioni, con una crescita del 14%: è un business al quale crediamo fermamente".

Diciamo che Mediaset premium è stata voluta da piersilvio.
È un suo frutto e penso che farà qualcosa per far andare bene la pay tv Mediaset premium.

Mediaset dovrebbe impuntarsi e pagare molto meno per il campionato di calcio, magari potrebbe rinunciare ad avere qualche squadra in cambio di un bello sconto economico

=Matteo82= ha scritto:
Mediaset dovrebbe impuntarsi e pagare molto meno per il campionato di calcio, magari potrebbe rinunciare ad avere qualche squadra in cambio di un bello sconto economico
Paga già moooooooooooolto meno di sky... vuoi che glielo regalano?

Ultima modifica:
=Matteo82= ha scritto:

ma anche no !!! già li paga molto meno rispetto a sky per via che è una piattaforma giovane !!!

quello che deve fare è completare la serie A abbassare il costo del pacco calcio portandolo a 19 euro al mese ... puntare di nuovo in maniera decisa sul prepagato con prezzi abbordabili tipo 4€ a gara ... e tornare a fare pubblicità comparativa come i vecchi tempi mettendo in risalto la differenza tra il pacco calcio mp e il pacco calcio sky ( visto che sky mette come il pacco calcio come qualcosa simile al santo graal ... es skyx2 senza alcun motivo ) !!!

verrebbe fuori una bella campagna pubblicitaria !!!

questo per attirare i calciofili !!!

car1981 ha scritto:
Ragazzi ma non è che vi state preoccupando un pò troppo da quello che leggo secondo voi mediaset premium è destinato a fallire!!! Mah state fantasticando molto e non poco!!! Stiamo andando proprio fuori tema!!!

Quoto :)

=Matteo82= ha scritto:
dato che ci siamo regaliamo tutto il campionato di serie e distribuiamo decoder mediaset premium gratis a carico dello stato naturalmente
mi sembra che ormai a fuori di piangere anche gli utenti piangono per la società
dico solo come totò ma mi facciano il piacere :badgrin:

car1981 ha scritto:

Ma chiaro, i passivi di quest'anno sono talmente risibili che per un colosso internazionale dai capitali sociali come Mediaset sono una piuma, penso che questo la gente lo capisca.
Però voglio dire se sei in recessione devi comunque rifletterci su. Ok che praticamente tutte le aziende che operano in Italia sono in recessione ma questo non vuol dire non provare a fare qualcosa per migliorare la propria situazione.
Per esempio, io mi chiedo solo questo e l'ho già scritto, perchè
Mediaset continua a pagare l'esclusiva per Warner Bros e Universal Studios centinaia di milioni di euro all'anno?
Non se la possono permettere, non porta soldi nè abbonati, la stessa Sky non ha esclusive cine perchè sono troppo care. Perchè?
Se rinunciassero a questa esclusiva, non solo avrebbero lo stessi i listini delle due Majors, ma sarebbero anche in largo attivo, avrebbero avuto liquidità per altri piccoli acquisti e avrebbero anche potuto fare un'offerta adeguata per poter battere Sky per la Champions League.
Loro per primi lo sanno che il cinema non porta abbonati, puoi avere 100 prime tv al mese o zero, la gente si abbona lo stesso perchè hai il calcio a prezzo buono.
Non ho altro da aggiungere perchè noi non abbiamo elementi dall'esterno, non so che progetti hanno per il futuro e manco mi interessa perchè non sono abbonato, ma se io fossi un dirigente Mediaset assunto oggi, io mi chiederei solo il perchè di questa acquisizione (che sembra abbiano rinnovato di nuovo in esclusiva per altri tre anni qualche mese fa, prosciugandosi).

car1981 ha scritto:
quoto specialmente per i non abbonati vi dico di stare tranqulli e rilassati lo siamo noi che siamo abbonati non vedo perchè non dovreste esserlo voi

Io negli affari Mediaset non intervengo più per rispetto degli abbonati... Certo che Ivan e' una palla al piede per non dire altro.... Vivi sereno e lascia le persone esprimersi....

turn ha scritto:
Io negli affari Mediaset non intervengo più per rispetto degli abbonati... Certo che Ivan e' una palla al piede per non dire altro.... Vivi sereno e lascia le persone esprimersi....
ve bè dai ti faccio contento dimmi come era l'opzione per vedere la champions il prossimo anno più conveniente che non me la ricordo più per lo meno fai un pò di pubblicità

Non ti rispondo, vista la tua ossessione , ti ricordo che io non ho mai fatto paragoni. Non prendere per il naso.

turn ha scritto:
Io negli affari Mediaset non intervengo più per rispetto degli abbonati... Certo che Ivan e' una palla al piede
noooo mitico ivan, ma che gli dici :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque concordo con anakin...

...l'aria che tira non è quella delle "esclusive"...i diritti in non-esclusiva costeranno la metà....e con i soldi risparmiati potrebbero completare il pacchetto cinema on altre major...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso