Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sandiego ha scritto:potreste elencare un po' di canali per cui , a vostro parere, varrebbe davvero ricevere i canli che vengono trasmessi da Astra?
news, sport, sex, musica, eventuali canali in lingua italiana...
vabbè non solo questi,ma ci sono anche tanti tedeschi come:Sat1,kabel eins,prosieben,ZDF,Das Erste;poi ci sono anche degli austriaci come:servusTV,TW1(ORF sport-plus)e ORF2europa in chiaro mentre ORF1-2,ATV,puls4 e Austria9tv(ma quest'ultimi fanno parte del bouquet ORF digital e pertanto sono criptati,visibili con apposita tessera).sandiego ha scritto:inizio io!
- Rai1 (lingua italiana)
- Yes Italia (lingua italiana)
- Eurosport Germania (lingua tedesca)
esatto..happymouse ha scritto:anche l'ottimo Anixe HD in chiaro..
Flask ha scritto:Ma capisci il tedesco? Perché a parte lo sport che può andar bene ti assicuro che dopo un pò che vedi quei canali per le belle immagini e l'alta qualità, dopo un pò ti annoi e torni su HB ai canali in lingua italiana![]()
giodato ha scritto:Da segnalare SPORT1 canale dedicato interamente allo sport con particolare attenzione alla formula1, motoGP, bundesliga2, e visto che siamo in clima mondiali in sudafrica anche rubriche/approfondimenti.
Un valido motivo per scegliere di ricevere il sat ASTRA.
904cube ha scritto:9 Live![]()
vittosim ha scritto:Io ho puntato su Astra, ma non riesco a trovare questo Sport 1
Premetto che uso lo Skybox e, quindi, posso solo fare ricerca automatica e non quella manuale.
Qualcuno saprebbe indicarmi un' altra possibile denominazione del canale?
Tanto per essere chiari: ARD è indicato così su HotBird mentre su Astra compare con un' altra sigla, mi pare Das er Este
Grazie
Ciao
vittosim ha scritto:Io ho puntato su Astra, ma non riesco a trovare questo Sport 1
Premetto che uso lo Skybox e, quindi, posso solo fare ricerca automatica e non quella manuale.
Tanto per essere chiari: ARD è indicato così su HotBird mentre su Astra compare con un' altra sigla, mi pare Das er Este
Grazie
Ciao
il canale in questione è il vecchio dsf, che non c'entra niente con ard das erste.vittosim ha scritto:Io ho puntato su Astra, ma non riesco a trovare questo Sport 1
Grazie
Ciao
matthias ha scritto:Con un decoder HD puoi vedere ZDF HD,ServusTV HD...