Cosa manca a Sky

dado88 ha scritto:
Non capiterà mai che Sky decidere di fare abbonamenti con i soli pacchetto Sport/Calcio/Cinema e non capiterà mai che Sky unifica i pacchetto Sport e Calcio

quello che dici purtroppo è vero :crybaby2:
Però sognare(almeno quello) non costa nulla!:hat37: :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Visto che i ultimi canali spariti di Sky sono quelli che pochi ascolti e tra questi c'e' EspnAmerica viene difficile non crederci
Invece non è proprio così:eusa_naughty:

alex89 ha scritto:
Si, tutta la parte sui diritti Warner è meglio che la cancelli perchè Mediaset li ha rinnovati per altri 3 anni ;)

Ma se finiscono tra 4 mesi? E poi senza nessuna notizia o/e news al riguardo?

Crystal12 ha scritto:
Ma se finiscono tra 4 mesi? E poi senza nessuna notizia o/e news al riguardo?

sono usciti degli articoli che ne parlavano mesi fa e in un' intervista l'amministratore di mediaset fece accenno alla soddisfazione di aver rinnovato i contratti con entrambre le major; nulla di cosi eclatante visto che avevano una clausula nel primo contratto in cui veniva indicato la precendenza nel rinnovo.

L' unico dubbio è che esplicitamente non ha detto se in esclusiva o no (ma penso proprio di si), quindi fino al 31 dicembre 2014 niente Warner e Universal su Sky.

darkmoon ha scritto:
questi contratti esclusivo come mai non vengono sbandierati ai 4 venti :eusa_whistle:
non è che vogliono coprire qualcosa :badgrin:

ancora non ho capito cosa dovrebbero sbadierare visto che sono diritti in loro possesso e non nuove acquisizioni.

comunque si ritorna sempre alla solita discussione, quindi meglio aspettare gennaio e vedere quanti film Warner ed Universal ci saranno su Sky.

Fate prima ad abbonarvi a Mediaset ;)

alex89 ha scritto:
sono usciti degli articoli che ne parlavano mesi fa e in un' intervista l'amministratore di mediaset fece accenno alla soddisfazione di aver rinnovato i contratti con entrambre le major; nulla di cosi eclatante visto che avevano una clausula nel primo contratto in cui veniva indicato la precendenza nel rinnovo.

L' unico dubbio è che esplicitamente non ha detto se in esclusiva o no (ma penso proprio di si), quindi fino al 31 dicembre 2014 niente Warner e Universal su Sky.

So che è OT, ma in caso che non fossero esclusiva cosa comporterebbe?

Crystal12 ha scritto:
So che è OT, ma in caso che non fossero esclusiva cosa comporterebbe?

Se fosse cosi, Sky potrebbe comprare tutto ciò che fa parte del nuovo contratto, ad esempio i film dell' ultima stagione (non dei 3 anni precedenti) o i telefilm che hanno iniziato la produzione nell' ultima stagione e non quelle già iniziate.

alex89 ha scritto:
ancora non ho capito cosa dovrebbero sbadierare visto che sono diritti in loro possesso e non nuove acquisizioni.

comunque si ritorna sempre alla solita discussione, quindi meglio aspettare gennaio e vedere quanti film Warner ed Universal ci saranno su Sky.

Fate prima ad abbonarvi a Mediaset ;)
ale mediaset dice anche quante volte và al cesxx un abbonato ogni giorni e non dice niente su questo rinnovo c'è qualcosa che non torna
mediaset non mi abbonerò mai e non leggo o guardo niente che sia di proprietà del signor b :icon_twisted:
ps rinnovi le 2 case che reggono in vita la tua offerta e non si sà nulla di ufficiale, non sembra strano :eusa_think: :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
ps rinnovi le 2 case che reggono in vita la tua offerta e non si sà nulla di ufficiale, non sembra strano :eusa_think: :icon_rolleyes:

guarda che i film che fanno parte del contratto rinnovato già vanno in onda sulla net tv e presentati nell' offerta cinematografica della prossima stagione ;)

alex89 ha scritto:
guarda che i film che fanno parte del contratto rinnovato già vanno in onda sulla net tv e presentati nell' offerta cinematografica della prossima stagione ;)
si dario ma perché non si trova niente di scritto su internet su questo rinnovo :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
si dario ma perché non si trova niente di scritto su internet su questo rinnovo :eusa_think:

dario non c'è :D

se ti vuoi aggrappare su sto fatto che mediaset sbandiera tutto, fai pure, ma secondo me è un po' deboluccia come cosa, anche perchè se non fosse cosi uscirebbero articoli opposti dove verrebbe scritto che Sky potrebbe ricomprare questi diritti.

alex89 ha scritto:
dario non c'è :D

se ti vuoi aggrappare su sto fatto che mediaset sbandiera tutto, fai pure, ma secondo me è un po' deboluccia come cosa, anche perchè se non fosse cosi uscirebbero articoli opposti dove verrebbe scritto che Sky potrebbe ricomprare questi diritti.
confuso :D
io non mi aggrappo a niente dico solo cose ovvie che no ritornano
cmq vedremo :D

Inoltre per quanto riguarda le serie tv la vedrei dura...già con la sparizione di Fx molte avranno difficoltà ad essere mandate in onda figuriamoci se arrivano anche quelle Warner...

Villans'88 ha scritto:
Inoltre per quanto riguarda le serie tv la vedrei dura...già con la sparizione di Fx molte avranno difficoltà ad essere mandate in onda figuriamoci se arrivano anche quelle Warner...

quelle Warner quali??? solo quelle nuove, perchè le altre come Fringe sono in esclusiva Mediaset fino alla loro conclusione.

alex89 ha scritto:
quelle Warner quali??? solo quelle nuove, perchè le altre come Fringe sono in esclusiva Mediaset fino alla loro conclusione.

Si ovviamente...scusa se non ho specificato
Comunque quante sarebbero le nuove serie???10-11???difficile da piazzare nel palinsesto già strapieno di Fox

Villans'88 ha scritto:
Comunque quante sarebbero le nuove serie???10-11???difficile da piazzare nel palinsesto già strapieno di Fox
In questo caso sicuramente Sky aprirebbe dei nuovi canali, visto che ha la possibilità economica/tecnologica per farlo.

Villans'88 ha scritto:
han già le serie di fx da riposizionare
e gia son partiti male burn notice alle 24 :5eek:

Dopo i diritti acquistati della Moto Gp (dal 2014), ma soprattutto della F1 (dal 2013), riporto in auge questo topic...

Cosa manca a Sky? :D

Indietro
Alto Basso