Cosa manca a Sky

per me che sono un appassionato di basket, non è possibile che il campionato italiano sia sulla rai e la 7, qualità penosa. considerando poi che su sport italia si vede in chiaro eurolega e campionato spagnolo, sto seriamente pensando a togliere il pacchetto sport, tranne per la champions league per me è insignificante.

Penso che a Sky manchi la pallavolo tra i grandi sport di squadra. Gli altri sport ci sono ormai tutti grosso modo, mentre campionati di pallavolo non ce n'è affatto durante l'anno. Sarebbe già sufficiente prendere la Champions per colmare questa mancanza :)

uhmm..
onestamente gli mancano i programmi.
si è venduta l'anima al digitale terrestre (ora come ora mi viene in mente fringe e the big bang theory), e manda un saaaaacco di repliche! sia sui 100 che sui 400 letteralmente bombardati da repliche! capisco che riempire un palinsesto di 24h su un argomento così ristretto sia complicato però caspita.
primafila e cinema un pò deludente. quando ho messo sky ero tutto contento ma con il tempo sembra di guardare sempre la solita muffa. ogni tanto capita un film che ti fa dire "ah già che io ho anche cinema!!" altrimenti uno si dimenticherebbe dei canali 300 come capitan america (che ho messo a registrare).
manca la scelta di un decoder! sarebbe interessante poter scegliere di prendere quello base in comodato d'uso o comprarne altri di tasca propria che permettano per esempio di guardare i contenuti registrati (solo quelli registrati) e on demand sulla rete LOCALE. o anzi meglio una chiavetta sulla quale esportare 2/3 episodi/film e da collegare al PC per poi visualizzare i contenuti tramite software sky (in questo modo si può fare qualche controllo per il discorso warez). onestamente siamo in 4 in famiglia con gusti diversi e sarebbe una manna dal cielo, potremmo fare il multivision ma sarebbe costoso.
poi ...canali in più? di anime ad esempio ce solo man-ga che è ridicolo visto che manda in onda solo roba yamato video, e più contenuti su canali come GXT (oddio ce sempre ninja warrior!!).
e in generale aumentare la qualità dei programmi perchè vedere un tizio che si strafoga di panini o che si ficca gli insetti in bocca... non lo trovo produttivo ne educativo ne lontanamente interessante.
qualcosa sul fai da te sarebbe figo! ma non di restauri di casa, ma bricolage e piccole/medie cose ecco.

sarebbe bello anche poter chiamare un TECNICO GRATIS e non una signorina che ha fatto un corso di 7 giorni con un numero a pagamento. sò che i tecnici hanno ben altro da fare ma, sarebbe utile secondo me.

una sezione simile a quella che ce al fondo della guida cartacea con tutti i film ma con tutte le serie TV (e altri programmi a "serie") sarebbe fantastico e utilissimo!

possibilità di utilizzare la porta usb per attaccare un hard disk!!

non mi viene in mente altro ^_^

paintbox ha scritto:
la musica (magari quella seria, con la M maiuscola) in hd.
magari il canale "MEZZO" che è eccezzionale!!!!!!! mi abbonerei subito!!!!!

Yavonz ha scritto:
Dopo i diritti acquistati della Moto Gp (dal 2014), ma soprattutto della F1 (dal 2013), riporto in auge questo topic...
Cosa manca a Sky? :D

Ora ci sarà anche L'Europa League

direi che sui canali Sport manca l'Eurolega ... :eusa_think:

per i canali cinema, mancano Warner e Universal :crybaby2:

Indietro
Alto Basso