Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi un bel Rimorchio di verdure dai vari colori sgargianti. Più un piattino di spaghettini. Più una micro-bistecchina. Più vino, frutta, caffè. :D

oggi tortellini

Ippogrifo mi diverte il senso dell' umorismo che hai,pero' la tua ricerca sarebbe ardua non ti porterebbe a niente,forse troverai stampato su qualche confezione un gallo,che poi nemenno e' un pollo.:crybaby2:

Oggi tortellini con prosciutto,insalata di raperonzolo e rucola.Per il desert un yogurt magro.:eusa_shifty:

zekarales ha scritto:
Ippogrifo mi diverte il senso dell' umorismo che hai,pero' la tua ricerca sarebbe ardua non ti porterebbe a niente,forse troverai stampato su qualche confezione un gallo,che poi nemenno e' un pollo.:crybaby2:
Oggi tortellini con prosciutto,insalata di raperonzolo e rucola.Per il desert un yogurt magro.:eusa_shifty:
Ricevuto. Tieni comunque presente che sono solo un giocherellone. :D . Le intenzioni sono quelle di fare dell'umorismo sempre molto bonario, non sarcastico ... non mi permetterei mai. Buon appetito a te e a tutti. :D (Tanto per cambiare, dieta anche stasera). :crybaby2:

Ultima modifica:
stasera x far contenti i miei figli Mc Donald ma non saprei come si chiamava quello che ho mangiato era solo enorme tutti quei nomi strani mah

Cena a base di: pane olio e pomodoro strofinato sul pane e, scaglie di parmigiano.
Macedonia e dolcetto :D

Pizza stratiforme alle 7 (sette) stagioni, mista con prosciutto e funghi, rucola, uovo al tegamino e 8 (otto) formaggi ...
Mi sono svegliato ... era un sogno.
Torno a dormire. :icon_cool: :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Pizza stratiforme alle 7 (sette) stagioni, mista con prosciutto e funghi, rucola, uovo al tegamino e 8 (otto) formaggi ...
Mi sono svegliato ... era un sogno.
Torno a dormire. :icon_cool: :D
Ma che razza di sogno era :D
Mi sa che sono i sogni del tuo stomaco :lol:
Stomaco affamato il nome indiano :D

Patatine lessate a dadini, e le solite "robine" serali che oramai sarebbero solo un "Copia e Incolla".
Vabbè, dicono che mangiamo comunque, sempre, troppo. :icon_cool: .

In ogni caso, Buon appetito a tutti "Quelli del Forum". :D
O meglio: Buon appetito a tutti " Quelli che il Forum". :D :D :D

Ultima modifica:
IPPOGRIFO ha scritto:
Caspita, i teneroni ... che prelibatezza ... ;)
Cosa sono ??? :D :D :D

non li conosci :eusa_think: sono tipo degli hamburger al prosciutto cotto non sono male ;) mai vista la pubblicita' :evil5: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso