Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zekarales ha scritto:
oggi a cena la pizza fatta da me, sbizzarendomi con ingredienti, salami vari, prosciutto,mozzarella, coca cola e d' obbligo.:icon_cool: infatti non so cucinare,magari questa volta ci riesco:sad:
Be', gli ingredienti che hai elencato non sono velenosi ... Buon appetito a te ed a tutti. :D
Io cercherò di trattenermi, visto lo "strappo di oggi" ... spero di riuscirci ... :D

darkmoon ha scritto:
3 friselle di pane integrale con pomodorini
stasera verdura bollita
Se mi permetti, quel "verdura bollita" cosi generico, così "rassegnato" (così mi sembra) è poco invitante: la Verdura è Buona e fa Benissimo, ce lo dicono anche le Nostre Nonne !!! :D :D :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Se mi permetti, quel "verdura bollita" cosi generico, così "rassegnato" (così mi sembra) è poco invitante: la Verdura è Buona e fa Benissimo, ce lo dicono anche le Nostre Nonne !!! :D :D :D
Ti vorrei tanto credere Ippogrifo ma......fò fatiha:D Preferisco la pizza SLURP:5eek: anche se purtroppo le verdure le mangio ogni giorno:icon_rolleyes:
Infatti stasera 2 hamburger di soya con zucchine lesse:eusa_shifty: :eusa_think:

Appena finito un piccolo rinfresco composto da castagnole al rum, bignè di San Giuseppe, torta alla ricotta e frappe... wuagliò che gusto!

oggi mi sento piu' leggero

Ieri impasto per pizza era ottimo,ho appesantito un po' con l'ingredienti ,pero' ci ho messo tanto amore.:icon_redface:

Oggi costolette al naturale,verdure miste cotte in padella senza acqua,aggiungendo solo un po' l'olio di oliva,mescolando poi tutto con il riso.Infine l' insalata di rucola ,raperonzolo e' un erba selvatica mi sembra,olio di oliva e aceto balsamico.E gia mi sento molto leggero.

Posso vantarmi che sto migliorando sempre di piu' anche se l' inizi erano un po' difficili.Una volta preparando l' insalata francese ho quasi avelenato la mia cugina,avendo messo dentro le patate crude.:eusa_shifty: Poverina aveva la febbre e vomitava, se ben ricordo.Alla fine mi ha ringraziato, trovando in esso un ottimo motivo per bigiare la scuola.:idea1:

zekarales ha scritto:
Ieri impasto per pizza era ottimo,ho appesantito un po' con l'ingredienti ,pero' ci ho messo tanto amore.:icon_redface:
Oggi costolette al naturale,verdure miste cotte in padella senza acqua,aggiungendo solo un po' l'olio di oliva,mescolando poi tutto con il riso.Infine l' insalata di rucola ,raperonzolo e' un erba selvatica mi sembra,olio di oliva e aceto balsamico.E gia mi sento molto leggero.
Posso vantarmi che sto migliorando sempre di piu' anche se l' inizi erano un po' difficili.Una volta preparando l' insalata francese ho quasi avelenato la mia cugina,avendo messo dentro le patate crude.:eusa_shifty: Poverina aveva la febbre e vomitava, se ben ricordo.Alla fine mi ha ringraziato, trovando in esso un ottimo motivo per bigiare la scuola.:idea1:

Caspita, è vero, le patate crude contengono "solanina", un veleno che causa proprio i sintomi che ha mostrato la tua cuginetta.
Comunque, a parte qualche errore macroscopico, secondo me vai bene.
Poi, fidati delle tradizioni culinarie dei nonni; in genere sono sagge. ;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso