Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IPPOGRIFO ha scritto:
Ragazzi, non sto scherzando, vi consiglio di scoprire i ... Fagioli !!! Sono una squisitezza. Buon appetito. :D

ti ringrazio ma sono gli unici tra i legumi che proprio non riesco a mangiare :D ;)
buon appetito anche a te ;) :wave:

Ragazzi, non mandatemi a quel paese ... Dopo i fagioli. la ... Polenta (di granoturco); so che non è un "alimento" molto diffuso, tuttavia mi alletta l'idea che, praticamente non dà apporto calorico, per cui si può ... "abbondare" e ... sfamarsi. (Così mi hanno detto). Quindi oggi Polenta, 'na squisitezza ... :D Buon Appetito anche a Voi!!! :D

IPPOGRIFO ha scritto:
Ragazzi, non mandatemi a quel paese ... Dopo i fagioli. la ... Polenta (di granoturco); so che non è un "alimento" molto diffuso, tuttavia mi alletta l'idea che, praticamente non dà apporto calorico, per cui si può ... "abbondare" e ... sfamarsi. (Così mi hanno detto). Quindi oggi Polenta, 'na squisitezza ... :D Buon Appetito anche a Voi!!! :D

la polenta e' buona magari accompagnata con la carne :D comuqnue tu almeno qualcosa la mangi :D io oggi di nuovo niente :sad:

IPPOGRIFO ha scritto:
si ma se ne mangia una tonnellata non credo :D
ps oggi 2 freselle di pane integrale con 2 pomodorini :icon_rolleyes:

Macchè siete tutti a dieta per sovrappeso o per altro? E così bello mangiare.........:D
penne integrali con olio e parmigiano e 1/2 papaya brucia grassi e pina di vitamine (soprattutto C ) e sali minerali e.............un budino al caffè:5eek: slurp;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso