Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IPPOGRIFO ha scritto:Ragazzi, non sto scherzando, vi consiglio di scoprire i ... Fagioli !!! Sono una squisitezza. Buon appetito.![]()

E normalmente cosa mangi........?IPPOGRIFO ha scritto:Oggi, per cambiare, dieta con molti vegetali. Buon appetito.![]()
IPPOGRIFO ha scritto:Ragazzi, non mandatemi a quel paese ... Dopo i fagioli. la ... Polenta (di granoturco); so che non è un "alimento" molto diffuso, tuttavia mi alletta l'idea che, praticamente non dà apporto calorico, per cui si può ... "abbondare" e ... sfamarsi. (Così mi hanno detto). Quindi oggi Polenta, 'na squisitezza ...Buon Appetito anche a Voi!!!
![]()

si ma se ne mangia una tonnellata non credoIPPOGRIFO ha scritto:Ragazzi, non mandatemi a quel paese ... Dopo i fagioli. la ... Polenta (di granoturco); so che non è un "alimento" molto diffuso, tuttavia mi alletta l'idea che, praticamente non dà apporto calorico, per cui si può ... "abbondare" e ... sfamarsi. (Così mi hanno detto). Quindi oggi Polenta, 'na squisitezza ...Buon Appetito anche a Voi!!!
![]()
darkmoon ha scritto:si ma se ne mangia una tonnellata non credo![]()
ps oggi 2 freselle di pane integrale con 2 pomodorini![]()
slurp