Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Il mio 3d continua ad aver successo mi fa piacere. :D

questo 3d e' molto bello complimenti per averlo aperto ;)

oggi a pranzo cotolette e un pezzo di tiramisu' :D

Cinque (5) tortellini numerati squisiti, insalate (di vario tipo) a volontà, pomodori a fettine e le Immancabili Carote; bistecchina micro; caffè; ;)
Buon appetito ...

IPPOGRIFO ha scritto:
Cinque (5) tortellini numerati squisiti, insalate (di vario tipo) a volontà, pomodori a fettine e le Immancabili Carote; bistecchina micro; caffè; ;)
Buon appetito ...
più che un pranzo mi sembra l'antipasto di un uccellino :D
oggi pomodorini in padella con 2 fettine di pane ;)

(becchime)

darkmoon ha scritto:
più che un pranzo mi sembra l'antipasto di un uccellino :D
oggi pomodorini in padella con 2 fettine di pane ;)
Cerco di "minimizzare", almeno a parole, per via della dieta; ma non mi sembra di essere il solo ... :icon_rolleyes: :D :D
Comunque stasera due mozzarelline, due patatine lesse, un tronconcino di zucchina lessata, due pezzettini di carota lessata, una fettina proprio piccola di stracchino, mezza fettina di salame e una lacrimuccia di decaffeinato per non contare le pecorelle ... :D Buon appetito in anticipo. :D

Ultima modifica:
IPPOGRIFO ha scritto:
Cerco di "minimizzare", almeno a parole, per via della dieta; ma non mi sembra di essere il solo ... :icon_rolleyes: :D :D
Comunque stasera due mozzarelline, due patatine lesse, un tronconcino di zucchina lessata, due pezzettini di carota lessata, una fettina proprio piccola di stracchino, mezza fettina di salame e una lacrimuccia di decaffeinato per non contare le pecorelle ... :D Buon appetito in anticipo. :D
Dieta perchè eri un peso max o per altri motivi personali? Con questa dieta sarai un peso piuma in ogni caso:D

darkmoon ha scritto:
non è che poi
metti le ali :D
stasera mi sento poco ben e quindi niente :D
Per le ali ... non c'è problema ... mi hanno detto spesso (tempo fa) che ero un angelo caduto dal cielo per il troppo peso ... :doubt: :D
Auguri di guarigione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso