Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Il mio 3d continua ad aver successo mi fa piacere.![]()
più che un pranzo mi sembra l'antipasto di un uccellinoIPPOGRIFO ha scritto:Cinque (5) tortellini numerati squisiti, insalate (di vario tipo) a volontà, pomodori a fettine e le Immancabili Carote; bistecchina micro; caffè;![]()
Buon appetito ...
Cerco di "minimizzare", almeno a parole, per via della dieta; ma non mi sembra di essere il solo ...darkmoon ha scritto:più che un pranzo mi sembra l'antipasto di un uccellino![]()
oggi pomodorini in padella con 2 fettine di pane![]()
Dieta perchè eri un peso max o per altri motivi personali? Con questa dieta sarai un peso piuma in ogni casoIPPOGRIFO ha scritto:Cerco di "minimizzare", almeno a parole, per via della dieta; ma non mi sembra di essere il solo ...![]()
![]()
Comunque stasera due mozzarelline, due patatine lesse, un tronconcino di zucchina lessata, due pezzettini di carota lessata, una fettina proprio piccola di stracchino, mezza fettina di salame e una lacrimuccia di decaffeinato per non contare le pecorelle ...Buon appetito in anticipo.
![]()
Diciamo "medio-max", magari diventassi peso piuma ...filuke ha scritto:Dieta perchè eri un peso max o per altri motivi personali? Con questa dieta sarai un peso piuma in ogni caso![]()
non è che poiIPPOGRIFO ha scritto:Diciamo "medio-max", magari diventassi peso piuma ...![]()
![]()
Per le ali ... non c'è problema ... mi hanno detto spesso (tempo fa) che ero un angelo caduto dal cielo per il troppo peso ...darkmoon ha scritto:non è che poi
metti le ali![]()
stasera mi sento poco ben e quindi niente![]()
odio quando dicono queste battuteIPPOGRIFO ha scritto:Per le ali ... non c'è problema ... mi hanno detto spesso (tempo fa) che ero un angelo caduto dal cielo per il troppo peso ...![]()
![]()
Auguri di guarigione![]()
darkmoon ha scritto:non è che poi
metti le ali![]()
stasera mi sento poco ben e quindi niente![]()
e pensa che domani devo pure alzarmi prestodario92 ha scritto:per mettere le ali ci vuole la red bullrimettiti presto
![]()