Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me stasera petto di pollo :eusa_whistle: e insalata :icon_rolleyes:

... intanto i miei buoni propositi per la dieta stanno pian piano scemando per colpa vostra che vi "ingozzate" di certa robina :mad: :icon_rolleyes: e come se non bastasse postate anche le foto :5eek:(YODA :evil5: )

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh eh...grazie mille darkmoon... ...a buon rendere...:evil5: ;)

Intanto 80gr di pasta li ho mangiati oggi, anche se in bianco..:icon_rolleyes:

Qualche altro "buontempone" ?...:happy3:
pure io sarei a dieta, ma ogni volta che si avvicina l'ora di magnà dico inizio da domani ( come totò solo che lui diceva così dei debiti ) :D

MasterBlaster78 ha scritto:
...e come se non bastasse postate anche le foto :5eek:(YODA :evil5: )
:D è per far capire a chiunque di cosa stiamo parlando...:lol:
mica tutti sono "imparati"...:badgrin: :D in cucina!

YODA ha scritto:
:D è per far capire a chiunque di cosa stiamo parlando...:lol:
mica tutti sono "imparati"...:badgrin: :D in cucina!

Eh eh...l' idea delle foto è semplicemente "geniale"...:5eek: ci avevo pensato anch' io :eusa_shifty: ma mi hai "anticipato" sul tempo... :evil5:

Intanto per me oggi "straordinario" pranzetto :icon_rolleyes: con insalata mista :eusa_wall: e 80gr. di tonno "rigorosamente" senza olio...:5eek::eusa_whistle: (praticamente non sa di niente...tipo "sushi"...:5eek: )

goldsun ha scritto:
Questa Gulash... modestamente squisito :icon_rolleyes:
Mi auto quoto per dire che oggi ho finito il pochino che era rimasto... mi sto ancora leccando i baffi :icon_cool:
Questa sera mi preparerò in insalata con aggiunta di fagioli bianchi, cipollotti, uovo sodo il tutto condito con pepe e il solitom immancabile olio di oliva exra vergine :D

goldsun ha scritto:
Mi auto quoto per dire che oggi ho finito il pochino che era rimasto... mi sto ancora leccando i baffi :icon_cool:
Questa sera mi preparerò in insalata con aggiunta di fagioli bianchi, cipollotti, uovo sodo il tutto condito con pepe e il solitom immancabile olio di oliva exra vergine :D

solo una curiosità.. ma tutto sto pepe non da come dire.. effetti..?? a me non piace il piccante, non lo mangerei comunque, ma il pepe se lo vedo vado all'ospedale direttamente!

Comunque, stasera spaghetti al ragù di oggi, zucchine al forno col parmigiano, insalata e asiago.

Panino a mezzodì....:doubt:
Per cena, un classico....spaghetti aglio, olio, e peperoncino...slurp!!!!
per secondo, schiuma di patate al forno, e una birretta fresca...;)

stasera pasta con provola affumicata...filante!
tipo questa...

Pasta+al+forno+al+San+Daniele+e+al+radicchio.jpg

YODA ha scritto:
oggi costolette di maiale arrosto con insalata... :)

E l' insalata dov' è YODA ? :eusa_think: :evil5:

Per me oggi a pranzo solo quella purtroppo...:crybaby2: accompagnata dal solito tonno insapore alla "sushi"...:5eek: :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso