Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh è un pò più complicato il discorso...:eusa_think: la cosa più importante comunque è fare attività fisica...:evil5: io intanto continuo anche con la dieta: risottino ai legumi misti e carne bianca (petto di pollo)....
almeno si mangia un pò di carne oggi :D

Personalmente non posso sbilanciarmi molto per questioni di "stomaco", diciamo così.
Certo che fare attività fisica è più semplice d'estate o comunque con aria più calda.

stasera...uno di questi con insalatina fresca!
da dividere in 3...:D

n47775032795_1677.jpg
insalata_gentile_g.jpg

Oggi il solito salmone affumicato con pepe, cipollotti e olio d'oliva (ne avevo una discreta scorta :D ).
Questa sera risotto con le vongole

Mi ha incuriosito il titolo del presente ....

A me piace di tutto quindi non saprei per stasera ... preferenze non ne ho ... però spero sempre di non ritrovarmi un dì a pane e acqua :D o addirittura a sola acqua il giorno e solo pane la sera :D :D ... per esclusione per colpa di quelli del ... vabbè me fermo quà ... tanto ce semo capiti al volo.
Una cosa è certa che non sono quelli del calcio ... :D

Ringraziando il Signore, al momento del pesce è ancora possibile visto che il mare confina con i miei occhi, il mio naso, le mie orecchie e la mia pelle ... quindi è giusto nel bel mezzo della settimana degustar un pò di odeur de la mer :5eek:

Buon Appetito ... almeno questo non ce lo toglie nessuno.

Ciao ragà ;)

uno_a_caso ha scritto:
non dovevi mettere quelle immagini..... mi hai fatto venire una fame.... :D :D :D
mi viene anche a mè quando le inserisco e il pranzo/cena non è ancora pronto!:D

stasera...salamelle!:D

ma anche gustarle con un panino come questo non sarebbe male!
:lol:

salamelleallabirra380.jpg

YODA ha scritto:
stasera...salamelle!:D

ma anche gustarle con un panino come questo non sarebbe male!
:lol:

salamelleallabirra380.jpg

Basta YODA... :5eek: per favore...:crybaby2: "sarei" a dieta.....:5eek: :evil5:
PEr me invece stasera una "misera " insalata...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall::icon_rolleyes:

Aiuto, ragazzi...:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso