Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera pasta con pomodoro e ricotta....;)

1577270240.jpg

gnocchi alla panna e speck...poi se ho fame ancora un panino al crudo;) :D

Flask ha scritto:
Ma che sacrilegio, io lo adoro. Il Grana no invece, proprio non mi va giù quel formaggio (lo trovo la brutta copia del Parmigiano Reggiano).

D'accordissimo.

Oggi verdura.
A pranzo carciofi alla romana, questa sera broccoli saltati in padella con olio, aglio, acciughe e peperoncino

Per me invece oggi un "misero" minestrone :sad: visto che non sono troppo "in forma" ultimamente...:evil5: Bah...io non mi fido molto di queste "diete"...:eusa_think: comunque...:icon_rolleyes:

MasterBlaster78 ha scritto:
io non mi fido molto di queste "diete"...:eusa_think: comunque...:icon_rolleyes:

Secondo me la miglior dieta consiste nel mangiare come sempre, ma in quantità ridotte. E possibilmente ridurre al minimo il pane, magari sostituendolo con verdure.

aristocle ha scritto:
Secondo me la miglior dieta consiste nel mangiare come sempre, ma in quantità ridotte. E possibilmente ridurre al minimo il pane, magari sostituendolo con verdure.

Quoto. Io di pane ne mangio molto, ma se si fa una bella passeggiata essendo carboidrati sono i primi ad essere bruciati... o no?:eusa_think:

massera ha scritto:
Quoto. Io di pane ne mangio molto, ma se si fa una bella passeggiata essendo carboidrati sono i primi ad essere bruciati... o no?:eusa_think:

Beh è un pò più complicato il discorso...:eusa_think: la cosa più importante comunque è fare attività fisica...:evil5: io intanto continuo anche con la dieta: risottino ai legumi misti e carne bianca (petto di pollo)....
almeno si mangia un pò di carne oggi :D

e vabbè..:icon_rolleyes: mi ero troppo "divertito" la settimana scorsa...:happy3: e adesso ne pago le "conseguenze"....:crybaby2:

Oggi coteletta alla milanese, questa sera risotto con i funghi raccolti da mio padre lo scorso anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso