Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:e al mio "deretano"...![]()
Flask ha scritto:M.Daniele io anche adoro la mortadella, specie quando il pane casereccio è caldo e ad ogni morso la mortadella si scioglie quasi in bocca![]()
Flask ha scritto:Mettici un pò di Proctolyn e ti passa la paura![]()
Flask ha scritto:Il mio panozzo preferito mentre guardo una bella partita è "pane caldo appena sfornato, mortadella e scaglie di parmiggiano". La mia suqadra potrebbe anche retrocedere non me ne fregherebbe nulla mentre mangio quel ben di dio![]()
Flask ha scritto:Il mio panozzo preferito mentre guardo una bella partita è "pane caldo appena sfornato, mortadella e scaglie di parmigiano regiano". La mia squadra potrebbe anche retrocedere non me ne fregherebbe nulla mentre mangio quel ben di dio![]()
Flask ha scritto:Ma che sacrilegio, io lo adoro. Il Grana no invece, proprio non mi va giù quel formaggio (lo trovo la brutta copia del Parmigiano Reggiano).
Flask ha scritto:Ma che sacrilegio, io lo adoro. Il Grana no invece, proprio non mi va giù quel formaggio (lo trovo la brutta copia del Parmigiano Reggiano).
nicksoft ha scritto:tu pensa che sono venuto a mangiarle a 10 km. a est da casa tua!! Sempre a proposito di cibi leggeri, tu poi sei già in zona borlenghi o ti devi spostare più a ovest sconfinando a Modena? Li ho mangiati una sola volta nella mia vita però, rimango fedele alle tigelle.
moky78 ha scritto:Dimmi che hai mangiato in uno di questi due luoghi geografici:
fondovalle del Panaro
zona di calderino/mongardino.....
i borlenghi son proprio buoni buoni buoni... ma anche le tigelle, ma anche le crescenti... ahhhhh le mangio domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
moky78 ha scritto:ehm.. poi vi dico cos'è visitare dove la mortadella la confezionano