Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:e al mio "deretano"...![]()

Flask ha scritto:M.Daniele io anche adoro la mortadella, specie quando il pane casereccio è caldo e ad ogni morso la mortadella si scioglie quasi in bocca![]()

Flask ha scritto:Mettici un pò di Proctolyn e ti passa la paura![]()
prova a mangiare un filetto al pepe verde e poi ti renderai conto...
un "incubo"...
Flask ha scritto:Il mio panozzo preferito mentre guardo una bella partita è "pane caldo appena sfornato, mortadella e scaglie di parmiggiano". La mia suqadra potrebbe anche retrocedere non me ne fregherebbe nulla mentre mangio quel ben di dio![]()
Flask ha scritto:Il mio panozzo preferito mentre guardo una bella partita è "pane caldo appena sfornato, mortadella e scaglie di parmigiano regiano". La mia squadra potrebbe anche retrocedere non me ne fregherebbe nulla mentre mangio quel ben di dio![]()
piuttosto con pomodorini freschi...
Flask ha scritto:Ma che sacrilegio, io lo adoro. Il Grana no invece, proprio non mi va giù quel formaggio (lo trovo la brutta copia del Parmigiano Reggiano).
Flask ha scritto:Ma che sacrilegio, io lo adoro. Il Grana no invece, proprio non mi va giù quel formaggio (lo trovo la brutta copia del Parmigiano Reggiano).
per il Parmigiano, Flask...
comunque si può sempre provare, mai dire mai...
nicksoft ha scritto:tu pensa che sono venuto a mangiarle a 10 km. a est da casa tua!! Sempre a proposito di cibi leggeri, tu poi sei già in zona borlenghi o ti devi spostare più a ovest sconfinando a Modena? Li ho mangiati una sola volta nella mia vita però, rimango fedele alle tigelle.
moky78 ha scritto:Dimmi che hai mangiato in uno di questi due luoghi geografici:
fondovalle del Panaro
zona di calderino/mongardino.....
i borlenghi son proprio buoni buoni buoni... ma anche le tigelle, ma anche le crescenti... ahhhhh le mangio domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
moky78 ha scritto:ehm.. poi vi dico cos'è visitare dove la mortadella la confezionano