darkmoon
Digital-Forum Friend
pranzo a base di carne di maiale con peperoncini piccanti e un buon bicchiere abbondante di vino 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Ieri sera un panino durante una importante riunione fra condomini (dobbiamo segare l'amministratore)
Oggi cotoletta alla milanese
YODA ha scritto:stasera al diavolo il colesterolo..., cedo al lato "oscuro"...
![]()
M. Daniele ha scritto:Oggi come vuole la tradizione barese pasta condita con il ragù di carne, braciole e polpette di pane al sugo.![]()
Conosco bene tantissimi posti nella zona Mongardino-Calderino, ma stavolta ero a Ponte Ronca, andando verso la via Emilia. Per le sagre, se avvisi quando ci saranno, lo apprezzerò!!moky78 ha scritto:No io intendevo dato che hai detto che eri a dieci km da qui a mangiare le tigelle, una di quelle due zone che ti ho scritto perché non si battono!
cheguevara63 ha scritto:Pranzo di oggi....
Lasagne ai frutti di mare....involtini di pesce spada, con contorno di
patate e peperoni fritti... condito con olio di oliva nostrano..![]()
il tutto innaffiato, da un bianco pinot Brut ghiacciato....
Con l'utimo bicchiere, ho brindato al derby di stasera...![]()
![]()
L'unica differenza con le lasagne tradizionali, è la guarnizione , chepeppechennedy ha scritto:Lasagne ai frutti di mare curiose! come si fanno?
Sì le ho mangiate qualche volta... non raggiungono "ovviamente" la sublime bontà delle vere lasagne, ma si difendono benecheguevara63 ha scritto:L'unica differenza con le lasagne tradizionali, è la guarnizione , che
deve essere fatta con frutti di mare ( cozze, vongole, gamberi, scampi,e calamari), preparati come condimento del classico risotto........
io le ho mangiate con i pomodorini, e un tocco di besciamella...de gustibus...![]()
![]()
![]()
nicksoft ha scritto:Conosco bene tantissimi posti nella zona Mongardino-Calderino, ma stavolta ero a Ponte Ronca, andando verso la via Emilia. Per le sagre, se avvisi quando ci saranno, lo apprezzerò!!
Com'è andata poi la tua mangiata di crescentine?