Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicksoft ha scritto:
Ohh stasera cena fuori : tigelle e crescentine con affettato, formaggi, sottoli, lardo e forma, nutella, marmellata, sorbetto a concludere. E ora me ne torno nel mio anonimato fatto di umili pranzi e cene non riportabili in questo thread in attesa della prossima abbuffata :lol:

oddio ti potrei adorare.. le crescenti la mia mamma le farà in settimana, io ogni tanto se non vado a mangiare crescenti e tigelle (quando non le mangio in casa) vado in astinenza..

moky78 ha scritto:
oddio ti potrei adorare.. le crescenti la mia mamma le farà in settimana, io ogni tanto se non vado a mangiare crescenti e tigelle (quando non le mangio in casa) vado in astinenza..

;) tu pensa che sono venuto a mangiarle a 10 km. a est da casa tua!! Sempre a proposito di cibi leggeri, tu poi sei già in zona borlenghi o ti devi spostare più a ovest sconfinando a Modena? Li ho mangiati una sola volta nella mia vita però, rimango fedele alle tigelle.

Vermicelli ai frutti di mare, filetto al pepe verde e "un pò" ;) di vino...:evil5: :D solo che per "distrazione" :eusa_shifty: ho fatto la grande "genialata" di "mischiare" bianco e rosso...:5eek: :happy3:

stasera mangio questo...:icon_rolleyes::D

4202710967_44ba72da74_o.jpg

Io dico solo che oggi ho esagerato (il filetto al pepe verde mi ha creato non pochi problemi...soprattutto al mio intestino e al mio "deretano"...:5eek: ) quindi stasera credo che andrò "in bianco"...:5eek: :evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso