Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MasterBlaster78 ha scritto:
Mi hai fatto quasi venire fame goldsun...:D una curiosità però: la"salsina" come la fai ? :evil5: ;)
:eusa_think: ma c'è scritto :D
Si fa bollire del brodo con olio e rosmarino tritato e piano si aggiunge della farina; è pronta quando comincia ad addensarsi

Oggi risotto al radicchio, tirato con olio d'oliva, brodo, peperoncino.
Questa sera insalatona con ceci e cipollotti condita con (tanto ormai lo sapete... :D :D ) olio d'oliva extra vergine pugliese, sale e pepe nero

goldsun ha scritto:
:eusa_think: ma c'è scritto :D
Si fa bollire del brodo con olio e rosmarino tritato e piano si aggiunge della farina; è pronta quando comincia ad addensarsi

Ah ah...è vero...:eusa_wall: scusa...;) avevo letto velocemente e mi era "sfuggita" la "salsina"...:5eek: :eusa_shifty:

Oggi pranzo.. pesantino con due enormi wurstel dell'Alto Adige con senape!!
Questa sera ancora non so... per ora non ho molta fame ;)

Oggi a pranzo ancora verdure con le cicorielle con olio d'oliva e petto di pollo. Stasera ho già mangiato dei 3 panini piccoli con lo speck. E per oggi abbiamo mangiato...:D

A pranzo pasta al sugo e carciofi locali freschi con olio d'oliva,invece a cena bistecchina e carciofi locali freschi come a pranzo :D ;)

M. Daniele ha scritto:
Oggi a pranzo ancora verdure con le cicorielle con olio d'oliva e petto di pollo. Stasera ho già mangiato dei 3 panini piccoli con lo speck. E per oggi abbiamo mangiato...:D

Basta....non voglio sentire altro.....;) Stasera per me fusilli al forno e pollo idem...con "buona pace" della mia dolce metà...e chiudo qui....;) niente verdure o simili....chiaro....?;) :evil5:

e a proposito di verdure.... oggi ho fatto/mangiato:

come primo: bavette con sugo di caponata e panna
come secondo: i carciofi alla Romana. :D

Ohh stasera cena fuori : tigelle e crescentine con affettato, formaggi, sottoli, lardo e forma, nutella, marmellata, sorbetto a concludere. E ora me ne torno nel mio anonimato fatto di umili pranzi e cene non riportabili in questo thread in attesa della prossima abbuffata :lol:

M. Daniele ha scritto:
Questione di gusti...e dopotutto nella mia Puglia le verdure come cicorielle, cime e cime di rape si mangiano "un giorno si e l'altro pure"...:D :D

Beh...ovviamente scherzavo...;) :D le verdure sono importantissime per l' alimentazione...:evil5: ;) Infatti per me oggi ziti con cicoria...e non dico altro...:evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso