cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Con che cosa condisci, con olio di palma.....moky78 ha scritto:solo che non mi piace l'olio d'oliva! prima che mi assaliate con insulti, non so cosa farci, non lo posso sentire in bocca!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con che cosa condisci, con olio di palma.....moky78 ha scritto:solo che non mi piace l'olio d'oliva! prima che mi assaliate con insulti, non so cosa farci, non lo posso sentire in bocca!
cheguevara63 ha scritto:Povera bestia, che razza era....![]()
![]()
Paura eh!!M. Daniele ha scritto:Alt! Causa batterie scariche della tastiera è saltata un r a carne diventando inesorabilmente cane. Non pensate a male...![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Paura eh!!![]()
![]()
![]()
ma no, con l'olio cuore! di semi! su da noi la cucina non ammette olio d'oliva. Questo al di là della polemica che ne sorgerà inevitabile, perchè lo so che per il sud e per molti profani è inconcepibile, ma qui per storia e tradizione i sapori sono quelli..cheguevara63 ha scritto:Con che cosa condisci, con olio di palma.....![]()
![]()
![]()
![]()
io sono bolognese "verace", ma condisco solo con olio d'olivamoky78 ha scritto:ma no, con l'olio cuore! di semi! su da noi la cucina non ammette olio d'oliva. Questo al di là della polemica che ne sorgerà inevitabile, perchè lo so che per il sud e per molti profani è inconcepibile, ma qui per storia e tradizione i sapori sono quelli..
ma io non ho mai parlato di provenienza, io ho parlato di tradizione. E, per tradizione, la nostra cucina non si basa sull'olio d'Oliva, che viene usato da altre parti. Parentesi, oggi il Resto del Carlino proponeva due belle pagine sulle tagliatelle al ragù.. che mangerò domenica..goldsun ha scritto:io sono bolognese "verace", ma condisco solo con olio d'oliva
Oggi mi sono trattato; era venuto a trovarmi un ex mio inquilino; uno ragazzo lucano che dopo l'università è rimasto a lavorare a Bologna e allora, dato che ne avevo una pallina profumatissima, ho fatto un bel risotto al tartufo... (niente burro... solo olio di oliva) squisito.... mi sto ancora leccando i baffi.
e oggi ho mangiato le altre due che avevogoldsun ha scritto:Questa sera mi sono mangiato dei carciofi; due enormi "mamme" romane al forno.
M. Daniele ha scritto:Stasera davanti alla tv a vedere Bari-Inter con...calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte alla televisione, frittatone di cipolla per il quale vado pazzo, familiare di peroni gelata, tipo indiavolato e rutto libero!![]()
![]()
![]()
nicksoft ha scritto:Stai attento che non arrivi la telefonata del capo per chiamarti alla visione tra colleghi del capolavoro "la corazzata potemkin" !!![]()