M. Daniele
Digital-Forum Friend
M. Daniele ha scritto:Allora non hai sentito la notizia che farsi i ca*zi degli altri fa bene...![]()
![]()
![]()
![]()
Cheguevara63 uppo il post che forse ti è sfuggito...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Allora non hai sentito la notizia che farsi i ca*zi degli altri fa bene...![]()
![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:C'era un ristoratore che un aveva un ristorante a Casalecchio di Reno un grosso paese attaccato a Bologna;
cheguevara63 ha scritto:Infine, se vi fareste una quintalata di c***i vostri, sarebbe meglio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti, lo appena recuperato....M. Daniele ha scritto:Cheguevara63 uppo il post che forse ti è sfuggito...![]()
![]()
![]()
![]()
o yesnicksoft ha scritto:Biagi??![]()
goldsun ha scritto:condito con olio di oliva extravergine (pugliese) miscelato con limone e pepe
goldsun ha scritto:Un complimento a m.daniele.
Hai aperto un thread F A V O L O S O
cheguevara63 ha scritto:Io i tortellini li mangerei pure a colazione....
mi spiego, tortellini in bianco?
Direi propio di no, ho aggiunto olio novello dal profumo forte,
olio nostrano, e fruttato...vado pazzo per l'olio crudo, novello,
e nostrano...![]()
![]()
Per farmi perdonare, questa sera li ho mangiati alla bolognese,
con ragù di maiale...![]()
![]()
Infine, se vi fareste una quintalata di c***i vostri, sarebbe meglio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nicksoft ha scritto:Biagi??![]()
vabbè, non hai specificato il peso totale del pane ( se mangi 1 kg non credo sia soft )M. Daniele ha scritto:Stasera molto soft...pane, olio, pomodoro, sale e origano.![]()
darkmoon ha scritto:vabbè, non hai specificato il peso totale del pane ( se mangi 1 kg non credo sia soft )![]()
Idemadriaho ha scritto:Bel thread ci voleva:
Oggi a pranzo: un panino (stavo a sassari x l'uni tutto il giorno)
A cena: Pasta