Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Infine, se vi fareste una quintalata di c***i vostri, sarebbe meglio.:D :D :D :D :D ;) ;)

Hai scelto il post giusto per stare tranquillo :D

Ora provo a dire che mi mangio la bagna cauda con il ketckup e la salsa di soia e vediamo se Ercolino mi banna ;)

nicksoft ha scritto:
o yes :D

Vado a mangiare.
Ho deciso; salmone affumicato, condito con olio di oliva extravergine (pugliese) miscelato con limone e pepe, e cipollotti

Ultima modifica:
Io visto che ho appena iniziato la dieta mangerò:

200 ml di stracciatella
120 gr. di straccetti
250 gr. di rucola
1 frutto.

Mi invidiate eh:D ?

cheguevara63 ha scritto:
Io i tortellini li mangerei pure a colazione....
mi spiego, tortellini in bianco?
Direi propio di no, ho aggiunto olio novello dal profumo forte,
olio nostrano, e fruttato...vado pazzo per l'olio crudo, novello,
e nostrano...:icon_bounce: :icon_bounce:
Per farmi perdonare, questa sera li ho mangiati alla bolognese,
con ragù di maiale...;) ;)
Infine, se vi fareste una quintalata di c***i vostri, sarebbe meglio.:D :D :D :D :D ;) ;)

peccato che il nostro ragù quello vero sia fatto col manzo.. poi ci va un trito di pancetta (e, per essere precisi ci andrebbe il lardo di maiale), ma la carne è quella di manzo!

Ultima modifica:
Tutti a digiuno oggi? :eusa_think:
Io purtroppo ho dei giorni piuttosto "incasinati" e non riesco a prepararmi piatti raffinati.
anche oggi sono arrivato... lungo e ho dovuto acconttentarmi di qualche fetta di prosciutto e mortadella affettati in casa con pane casarau, quello tipico sardo (ho un supermercato sotto casa fornito da una ditta artigianale sarda; non sarà come l'originale doc, ma è buono).
Questa sera però ho già pronto il necessario per un ottimo piatto di tagliatelle al ragù vero, quello nostrano, fatto come io comanda (non da me, ma persona di cui mi fido :D :D )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso