Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera un panino durante una importante riunione fra condomini (dobbiamo segare l'amministratore)
Oggi cotoletta alla milanese

goldsun ha scritto:
Ieri sera un panino durante una importante riunione fra condomini (dobbiamo segare l'amministratore)
Oggi cotoletta alla milanese

AHI AHI AHI, MOMENTI DIFFICILI.. vi sostengo da lontano (ma poi nemmeno tanto)

Io oggi spghetti con il ragù e stasera crescentine e tigelle!!!!

stasera al diavolo il colesterolo...:badgrin:, cedo al lato "oscuro"...:icon_twisted:

488_574.jpg

moky78 ha scritto:
No io intendevo dato che hai detto che eri a dieci km da qui a mangiare le tigelle, una di quelle due zone che ti ho scritto perché non si battono!
Conosco bene tantissimi posti nella zona Mongardino-Calderino, ma stavolta ero a Ponte Ronca, andando verso la via Emilia. Per le sagre, se avvisi quando ci saranno, lo apprezzerò!!
Com'è andata poi la tua mangiata di crescentine?

Pranzo di oggi....
Lasagne ai frutti di mare....involtini di pesce spada, con contorno di
patate e peperoni fritti... condito con olio di oliva nostrano..;)
il tutto innaffiato, da un bianco pinot Brut ghiacciato....
Con l'utimo bicchiere, ho brindato al derby di stasera...;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Pranzo di oggi....
Lasagne ai frutti di mare....involtini di pesce spada, con contorno di
patate e peperoni fritti... condito con olio di oliva nostrano..;)
il tutto innaffiato, da un bianco pinot Brut ghiacciato....
Con l'utimo bicchiere, ho brindato al derby di stasera...;) ;)

Lasagne ai frutti di mare curiose! come si fanno?

peppechennedy ha scritto:
Lasagne ai frutti di mare curiose! come si fanno?
L'unica differenza con le lasagne tradizionali, è la guarnizione , che
deve essere fatta con frutti di mare ( cozze, vongole, gamberi, scampi,e calamari), preparati come condimento del classico risotto........
io le ho mangiate con i pomodorini, e un tocco di besciamella...de gustibus...;) ;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
L'unica differenza con le lasagne tradizionali, è la guarnizione , che
deve essere fatta con frutti di mare ( cozze, vongole, gamberi, scampi,e calamari), preparati come condimento del classico risotto........
io le ho mangiate con i pomodorini, e un tocco di besciamella...de gustibus...;) ;) ;)
Sì le ho mangiate qualche volta... non raggiungono "ovviamente" la sublime bontà delle vere lasagne, ma si difendono bene :lol: :lol:
Oggi tagliatelline con totani al nero di seppia :D

Ultima modifica:
nicksoft ha scritto:
Conosco bene tantissimi posti nella zona Mongardino-Calderino, ma stavolta ero a Ponte Ronca, andando verso la via Emilia. Per le sagre, se avvisi quando ci saranno, lo apprezzerò!!
Com'è andata poi la tua mangiata di crescentine?

allora so dov'eri! conosco conosco..
ieri sera benissimo! mia mamma è sempre mia mamma.. ne sono rimaste per oggi, entro sera prevedo che finiranno (con mio vivo rammarico!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso