darkmoon
Digital-Forum Friend
e ma purtroppo se non si inizia per benedario92 ha scritto:mi dispiace![]()
ho iniziato da più di un mese togliendo pane e dolci adesso stringo ( sembra un cappio )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e ma purtroppo se non si inizia per benedario92 ha scritto:mi dispiace![]()
i biscotti nel latte sono una delle cose più buone secondo me.dario92 ha scritto:ahah![]()
mi hai fatto venire voglia di uova kinder![]()
mandamene uno
![]()
@Milanistaavita nel latte sono stupendi![]()
grazie per l'idea
![]()
milanistaavita ha scritto:i biscotti nel latte sono una delle cose più buone secondo me.![]()
Esempio, prova con i ringo, oppure gli abbracci...una delizia.![]()
ma proprio stasera dovevate discutere di cosa inzuppare nel lattedario92 ha scritto:ci ho inzuppato i ringo![]()
![]()
darkmoon ha scritto:ma proprio stasera dovevate discutere di cosa inzuppare nel latte![]()
![]()
![]()
![]()
mah perdonatidario92 ha scritto:perdonaci![]()
![]()
darkmoon ha scritto:mah perdonati
io vado ha vedere qualcosina dallo sky selection e poi a nanna![]()
yoda bisogna fare una legge che vieti di postare le tue fotoYODA ha scritto:buon pranzo di Pasqua a tutti!
![]()
anch'io pasta al forno.dario92 ha scritto:oggi pasta al forno,agnello al forno con patate,dolci,colomba e uovo di pasqua![]()
![]()
allora dicci quali specie animali non sono a rischio d'estinzione dopo il tuo passaggioFlask ha scritto:Oggi mi sa che faccio prima a dire cosa NON ho mangiatoHo fatto due giorni di preparazione all'abbuffata con una dieta ancora più misurata per potermi permettere l'abbuffata oggi
Un coniglio della Lindt già è passato a miglior vita dopo il mio passaggio
![]()
se ricominci con i biscotti prendo un mitra e ti vengo a trovaredario92 ha scritto:stasera forse niente al massimo dei biscotti![]()
darkmoon ha scritto:se ricominci con i biscotti prendo un mitra e ti vengo a trovare![]()
![]()