Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho mangiato troppo!!

Pranzo dall'antipasto al caffè, passando per il primo, due secondi e dolce.
Cena: rimanenza della giornata!

Domani si vedrà :D

Oggi antipasti, lasagne alle melanzane, salsiccia arrosto, macedonia e tanto cioccolato, sperando di non dover correre in bagno in anticipo...:D :lol:

M. Daniele ha scritto:
A pranzo antipasto di salumi, focaccia, pizzette, calzone di zucchine, pasta al forno, carne al ragù, carne arrosto, insalata, nocelle, frutta e dolce. :D

Tutto qui? :eusa_whistle: :lol:

darkmoon ha scritto:
yoda bisogna fare una legge che vieti di postare le tue foto :eusa_naughty: sono un attentato alla mia dieta :crybaby2: :D
vabbè allora stasera ti va bene...:D per chiudere in bellezza il periodo pasquale,
risotto allo zola con affettati vari...di contorno!
che la forza sia con te!:icon_twisted:

YODA ha scritto:
vabbè allora stasera ti va bene...:D per chiudere in bellezza il periodo pasquale,
risotto allo zola con affettati vari...di contorno!
che la forza sia con te!:icon_twisted:

Scusami Yoda ma le cucini tutte tu queste prelibatezze?:eusa_think: No perchè se le cucini tu sei da Gambero Rosso:5eek: .......complimenti;)
Io stasera leggerino........ tortelli alle carote e parmigiano 2 fette di melone e mezza mela:icon_rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
filuke ha scritto:
Scusami Yoda ma le cucini tutte tu queste prelibatezze?:eusa_think: No perchè se le cucini tu sei da Gambero Rosso:5eek: .......complimenti;)
Io stasera leggerino........ tortelli alle carote e parmigiano 2 fette di melone e mezza mela:icon_rolleyes:
Le cucina la mia compagna...:icon_twisted:
e se la cava molto bene, avendo un passato da "chef...fa"!:D
comunque pure io me la cavicchio.;)

Ieri in campagna con amici antipasto con rustici vari, lasagne, scaloppina ai funghi, frutta, caffè e torta gelato. :D

Oggi leggeri pasta e tonno e un pezzo di calzone di uova di ieri :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso