darkmoon ha scritto:buona io minestra e per secondo frisella con pomodorini![]()
la frisella con i pomodorini e un filo d'olio adesso che fa caldo e' stupenda..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:buona io minestra e per secondo frisella con pomodorini![]()
specifichiamo non di una cpudario92 ha scritto:e' colpa del quad..
![]()
dario92 ha scritto:e' colpa del quad..
![]()
darkmoon ha scritto:specifichiamo non di una cpu![]()
scambiato per un alcolistaShark81 ha scritto:Io pensavo ti fossi ubriacato di red bull![]()
dario92 ha scritto:eh si..![]()
@Shark se tutta la red bull che ho bevuto tra ieri e oggi era mischiata con la vodka...non credo che stasera ero sul forum..![]()
![]()
Shark81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
dario non ci fare brutti scherzi
![]()
si come nòdario92 ha scritto:non ti preoccupare..non bevo mai alcolici..raramente un po' di birra...
dario92 ha scritto:eh si..![]()
@Shark se tutta la red bull che ho bevuto tra ieri e oggi era mischiata con la vodka...non credo che stasera ero sul forum..![]()
![]()
darkmoon ha scritto:si come nò![]()
e tutti i cockatail a base di red bull te li hai dimenticati![]()
vieni alle riunioni prima che sia tardi![]()
più o menodario92 ha scritto:![]()
da come scrivi sembra che siamo gia' irrecuperabili...
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:più o meno![]()
alll'ultimo matrimonio sabato sembrava l'oktober fest mancavano solo i wurstel![]()
![]()
ceres,conona,birra del demonio,heneikin no non mi piace il gustodario92 ha scritto:ti piace la birra eh...
![]()
![]()
darkmoon ha scritto:ceres,conona,birra del demonio,heneikin no non mi piace il gusto![]()
adesso sto mangiando pop-corn e cola![]()
bier demon's dario mi deludidario92 ha scritto:birra del demonio mai sentitaa me piace heineken e corona
![]()
darkmoon ha scritto:bier demon's dario mi deludi![]()
e forte come birra![]()