milanistaavita
Digital-Forum Friend
io adoro le piadinedario92 ha scritto:stasera una piadina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io adoro le piadinedario92 ha scritto:stasera una piadina
senti almeno una volta la settimana fammi mangiare più o meno e poi le mie son porzioni da canarinodario92 ha scritto:ammazza..e la dieta ?
![]()
![]()
![]()
da canarino o da rinoceronte?darkmoon ha scritto:senti almeno una volta la settimana fammi mangiare più o meno e poi le mie son porzioni da canarino![]()
![]()
![]()
![]()
no da canarino purtroppomilanistaavita ha scritto:da canarino o da rinoceronte?![]()
![]()
darkmoon ha scritto:senti almeno una volta la settimana fammi mangiare più o meno e poi le mie son porzioni da canarino![]()
![]()
![]()
![]()
per evitare abbuffate salto la pastadario92 ha scritto:vabbe' per stasera puo' andare...ma da domani mi raccomando ricomincia la dieta
![]()
darkmoon ha scritto:per evitare abbuffate salto la pasta![]()
![]()
sidario92 ha scritto:stasera ?
darkmoon ha scritto:e amaro del capo che non guasta mai![]()
dario92 ha scritto:oggi insalata di riso![]()
oddio noooooooooooooo ma non ci assomigliano neanche alla PIADINA ROMAGNOLA! Che a me piace in tutti i modi possibili immaginabili tranne con la salsiccia perchè quella proprio nel pane non la sopporto (ma da sola si)dario92 ha scritto:comunque le puoi trovare al supermercato..le riscaldi e puoi metterci dentro quello che vuoi..![]()
moky78 ha scritto:oddio noooooooooooooo ma non ci assomigliano neanche alla PIADINA ROMAGNOLA! Che a me piace in tutti i modi possibili immaginabili tranne con la salsiccia perchè quella proprio nel pane non la sopporto (ma da sola si)
strabuono!!!adriaho ha scritto:panino coi wustel