Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
mia mamma l'uovo non lo usa... anzi nessuno che io conosca usa l'uovo... si tagliano a fettine e direttamente in padella...

oggi pizza

sarà diversa la ricetta, ma il risultato è comunque spettacolare, si forma una panatura croccante, con il cuore tenero e dolce della zucchina.

comunque mi pare strano che vengano fritte senza infarinartura/panatura o una pastella. :eusa_think:

Che consistenza hanno?

Oggi mi è arrivata un rifornimento di prodotti tipici calabresi, e saggerò le mie doti di fachiro. :D

Ultima modifica:
Mux X ha scritto:
.....il risultato è comunque spettacolare, si forma una panatura croccante, con il cuore tenero e dolce della zucchina.

comunque mi pare strano che vengano fritte senza infarinartura/panatura o una pastella. :eusa_think: ......

quoto !!

Ottime !! e buonissime le fà anche la mia mamma ! le taglia alla Juliene, bagnate nell'uovo sbattutto (condito con 1 pizzico di salee 1 pizzico di pepe, salvia e basilico), poi infarinata e messe subite a friggere nell'olio già bollente ...

che delizia !! poi anche meglio sono i Fiori di zucchina, fatti alla stessa maniera !! e per finire se ci fate alla Juliene anche le mele, ma di quelle dolci, vengono fuori delle .... fritelle di mele ..... da leccarsi i baffi :evil5:

P.s. io le mangiate ieri sera !!!! con una birretta Heineken, sono la fine del mondo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso