penso proprio che replicheròadriaho ha scritto:zucchine fritte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso proprio che replicheròadriaho ha scritto:zucchine fritte
adriaho ha scritto:penso proprio che replicherò
Non me lo dire va........ho dovuto fare una cura di cortisone e me magnerei pure i muri in questo periodo.milanistaavita ha scritto:io conosco le zucchine invece![]()
dobbiam mangiare, con sto caldo bisogna avere molte energie![]()
melone d'acqua?dario92 ha scritto:stasera prosciutto e melone![]()
milanistaavita ha scritto:melone d'acqua?![]()
stasera...pollo arrosto
quello rosso con la buccia verde striata (per la maggior parte è acqua)dario92 ha scritto:cosa intendi per melone d'acqua ?![]()
milanistaavita ha scritto:quello rosso con la buccia verde striata (per la maggior parte è acqua)
![]()
ahh..questo da noi lo chiamano cantalupodario92 ha scritto:no era questo![]()
![]()
mamma le preparadario92 ha scritto:ti devono piacere un saccomi dici come le prepari ?
anche la mia e non c'è niente di più semplice... uovo sbattuto per intingere le fettine di zucchina che va poi impanata e fritta.adriaho ha scritto:mamma le prepara![]()
oggi pasta
mia mamma l'uovo non lo usa... anzi nessuno che io conosca usa l'uovo... si tagliano a fettine e direttamente in padella...Mux X ha scritto:anche la mia e non c'è niente di più semplice... uovo sbattuto per intingere le fettine di zucchina che va poi impanata e fritta.![]()
quando si trovano i fiori di zucca fa anche le frittelle![]()