Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
io conosco le zucchine invece :laughing7:

dobbiam mangiare, con sto caldo bisogna avere molte energie:5eek:
Non me lo dire va........ho dovuto fare una cura di cortisone e me magnerei pure i muri in questo periodo.:D
Peccato s'ingrassa e non me lo posso permettere:5eek:
Stasera carne tritata con carote lesse e una piccola crostatina alla ciliegia:eusa_think:

dario92 ha scritto:
cosa intendi per melone d'acqua ? :eusa_think:
quello rosso con la buccia verde striata (per la maggior parte è acqua)

505124421707754168550n.th.jpg

oggi a pranzo : (veloce, :D ma molto veloce :D ) pane con sottiletta e mortadella; pomodorini e cetrioli con olio e aceto, 1 pezzettino di caciotta, gelatino e caffè

stasera a cena: pennette in bianco con pomodori freschi spezzati e basilico, simmenthal piccolina con pomodori e cetrioli, 1 hamburgher con u pò di ketchup e maionese , 1 fettina di melone ... e per finire col dolce :happy3: tozzetti alle mandorle inzuppati nel vin santo :happy3: e 1/2 bicchiere di fragolino

starò attento alla linea.

Bucatini 'a matriciana

Bocconcini di pollo.

:D

adriaho ha scritto:
mamma le prepara:D
oggi pasta
anche la mia e non c'è niente di più semplice... uovo sbattuto per intingere le fettine di zucchina che va poi impanata e fritta. :D

quando si trovano i fiori di zucca fa anche le frittelle :D

Mux X ha scritto:
anche la mia e non c'è niente di più semplice... uovo sbattuto per intingere le fettine di zucchina che va poi impanata e fritta. :D

quando si trovano i fiori di zucca fa anche le frittelle :D
mia mamma l'uovo non lo usa... anzi nessuno che io conosca usa l'uovo... si tagliano a fettine e direttamente in padella...

oggi pizza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso