Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E questa sera rifà capolino il pesce. Mia madre lo chiama "pancasio" ma in realtà non è quello, ma un altro tipo e manco io so come si chiama.....:D

Meno male che non è lui (più correttamente pangasio)... per carità è buonissimo ma basta googlare un po' per farti passare la voglia di mangiarlo:5eek: (secondo alcuni sarebbe tossico quello importato dai paesi dell'est). Ma cambiamo discorso che è meglio... io stasera mi son "accontentato" di una minestrina, e un po' di parmigiana di melanzane di nonna Margherita. Vabbè poco fa mi è passata vicino una fettina di salame "spagnolo", quello rosso per capirci, e non ho saputo resistere :D, gnammete!

Intanto del castrato con sugo bolle in pentola, per domani ovviamente.

Bon appétit à tous ceux qui ont faim!

Ultima modifica:
oggi dopo tanto tempi.... tagliatelle fatte in casa col ragu di maiale..una bella grigliata di carne...un insalatona....come vino un nero d'avola annata 2000... leggero eh...

Oggi Cassoeula con Polenta ed un buon Barbera del Monferrato come accompagnamento.
Per antipasto una bella fettina di Gorgonzola adagiato su un letto di Polenta

Peccato che sarà l'ultima della stagione :crybaby2:

stasera niente cucina: provo questo...alla faccia del colesterolo!:badgrin::D

mcitaly.jpg

massera ha scritto:
E' uno dei prodotti più prelibati, per quanto mi riguarda...:happy3:

eh eh stasera mangio quello che è rimasto!

oggi invece tagliatelle fatte in casa ai funghi, rollé di faraona ripiena, insalata, e per dolce sfrappole di carnevale e raviole fritte con marmellata e nutella.. (i bolognesi sanno..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso