Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo che questa sera ci fosse la mitica spaghettata di carnevale, tipica del mio paese, ma in realtà c'è stata ieri sera..:sad:
In ogni caso per la cena mi manterrò leggero.

Per cena ho deciso di rifare la pizza in casa (il precedente tentativo da parte mia non era stato granchè, ma stesera mi aiuta la mamma)....

massera ha scritto:
Questa sera, caro il mio saggio master blaster, mi darò alla verdura cotta.

Guarda massera che anche se fatta in casa la pizza può essere ottima ...anzi;) però non è assolutamente facile fare una "buona pizza"...e ci vogliono anche gli "ingredienti giusti" (forno di qualità, impasto lievitato come si deve ecc...;) io per fare una pizza in casa che risultasse "mangiabile" ho impiegato mesi tra innumerevoli "tentativi" malriusciti"....:5eek: :eusa_shifty: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Guarda massera che anche se fatta in casa la pizza può essere ottima ...anzi;) però non è assolutamente facile fare una "buona pizza"...e ci vogliono anche gli "ingredienti giusti" (forno di qualità, impasto lievitato come si deve ecc...;) io per fare una pizza in casa che risultasse "mangiabile" ho impiegato mesi tra innumerevoli "tentativi" malriusciti"....:5eek: :eusa_shifty: ;)

Col forno al legna che ho in campagna le pizze escono una meraviglia...peccato che in campagna ci vado solo un mese all'anno (principalmente agosto).

YODA ha scritto:
stasera niente cucina: provo questo...alla faccia del colesterolo!:badgrin::D

mcitaly.jpg

Com'è?
Io oggi me lo sono fatto in casa ricopiando gli ingredienti (tranne il formaggio, ho usato un altro)

MasterBlaster78 ha scritto:

L'ultima volta che è stata fatta in casa, da mia madre però, è venuta bene....:D quindi preferisco per ora lasciar fare a chi sa fare.....:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso