M. Daniele
Digital-Forum Friend
Stasera pane e pomodoro. Molto soft perchè oggi ho sofferto un pò di problemi gastro-intestinali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

piano col vinoMasterBlaster78 ha scritto:Oggi ravioli alla ricotta e verdure![]()
![]()
e un pò di buon vino DOCG....buon appetito a tutti....
![]()

massera ha scritto:Questa sera, caro il mio saggio master blaster, mi darò alla verdura cotta.
MasterBlaster78 ha scritto:Guarda massera che anche se fatta in casa la pizza può essere ottima ...anziperò non è assolutamente facile fare una "buona pizza"...e ci vogliono anche gli "ingredienti giusti" (forno di qualità, impasto lievitato come si deve ecc...
io per fare una pizza in casa che risultasse "mangiabile" ho impiegato mesi tra innumerevoli "tentativi" malriusciti"....
![]()
![]()
![]()
YODA ha scritto:stasera niente cucina: provo questo...alla faccia del colesterolo!
![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Guarda massera che anche se fatta in casa la pizza può essere ottima ...anziperò non è assolutamente facile fare una "buona pizza"...e ci vogliono anche gli "ingredienti giusti" (forno di qualità, impasto lievitato come si deve ecc...
io per fare una pizza in casa che risultasse "mangiabile" ho impiegato mesi tra innumerevoli "tentativi" malriusciti"....
![]()
![]()
![]()