Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
Ah... allora "stivi de becco" (stavi di becco, espressione dialettale che vuol dire che era giornata di gran pranzo).

Certo abbiamo cominciato a mangiare alle 15 abbiamo finito alle 22. :D

Oggi leggero per smaltire tutto ciò che ho mangiato ieri. ;)

Pranzo pesce spada arrosto. Cena probabilmente pizza con amici, salvo cambiamenti di idee :D

MyBlueEyes ha scritto:
Oggi a pranzo una pizza, troppo impegnata per cucinare ;)
ci credi che non ho mai mangiato la pizza a pranzo, forse anche per il fatto che le pizzerie a pranzo non aprono in città. Curioso abbiamo il primato di 3 pizzerie per abitante e nessuna apre a pranzo:eusa_wall: :D

adriaho ha scritto:
ci credi che non ho mai mangiato la pizza a pranzo, forse anche per il fatto che le pizzerie a pranzo non aprono in città. Curioso abbiamo il primato di 3 pizzerie per abitante e nessuna apre a pranzo:eusa_wall: :D
Qui da me è molto facile mangiare la pizza anche a pranzo (parliamo di quelle tonde fatte nel forno a legna, non della pizza al taglio o al forno del pane: lì le trovi fin dal primo mattino :D) però non sono un abitudinario, sarà capitato due/tre volte in tutta la mia vita di mangiare la pizza a pranzo (ed è comunque una godurìa per il palato :lol: )
Certo se sei in pausa pranzo dal lavoro, non devi berci la media bionda, sennò non sei produttivo :badgrin: perchè "te pija la cecagna" (ti viene sonno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso