massera
Digital-Forum Friend
M. Daniele ha scritto:Oggi matrimonio!![]()
Ah... allora "stivi de becco" (stavi di becco, espressione dialettale che vuol dire che era giornata di gran pranzo).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Oggi matrimonio!![]()
massera ha scritto:Ah... allora "stivi de becco" (stavi di becco, espressione dialettale che vuol dire che era giornata di gran pranzo).
M. Daniele ha scritto:Certo abbiamo cominciato a mangiare alle 15 abbiamo finito alle 22.![]()
ci credi che non ho mai mangiato la pizza a pranzo, forse anche per il fatto che le pizzerie a pranzo non aprono in città. Curioso abbiamo il primato di 3 pizzerie per abitante e nessuna apre a pranzoMyBlueEyes ha scritto:Oggi a pranzo una pizza, troppo impegnata per cucinare![]()
Qui da me è molto facile mangiare la pizza anche a pranzo (parliamo di quelle tonde fatte nel forno a legna, non della pizza al taglio o al forno del pane: lì le trovi fin dal primo mattinoadriaho ha scritto:ci credi che non ho mai mangiato la pizza a pranzo, forse anche per il fatto che le pizzerie a pranzo non aprono in città. Curioso abbiamo il primato di 3 pizzerie per abitante e nessuna apre a pranzo![]()
![]()
)
perchè "te pija la cecagna" (ti viene sonno)Boh, qui sono aperte sia a pranzo che alla sera (11.30 - 14.00 / 18.00 - 22.00)adriaho ha scritto:ci credi che non ho mai mangiato la pizza a pranzo, forse anche per il fatto che le pizzerie a pranzo non aprono in città