Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera gnocchi fatti con la zucca, saltati in padella con gorgonzola fuso... poi io mi ci son aggiunto un po' di pepe e parmigiano, tanto per non farmi mancare nulla :D. Ah dimenticavo... la scarpetta, col pane fresco è d'obbligo.

dario92 ha scritto:
che bonta' mi e' venuta fame:D
A legger i pranzetti che si prepara Myblue viene sempre fame sembra veramente un ottima cuoca:D:wave:
Io invece stasera ho mangiato il mio cibo preferito...........PIZZA MIA CARA PIZZA SE NON CI FOSSI TU TI DOVREBBERO INVENTARE.......simply the best :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: ...................:hat46:

filuke ha scritto:
A legger i pranzetti che si prepara Myblue viene sempre fame sembra veramente un ottima cuoca:D:wave:
Io invece stasera ho mangiato il mio cibo preferito...........PIZZA MIA CARA PIZZA SE NON CI FOSSI TU TI DOVREBBERO INVENTARE.......simply the best :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: ...................:hat46:

e' vero la pizza e' sempre la migliore;)

In serata devo andarci sempre leggero, anche se gli esami sulle intolleranze hanno dato esito negativo...:D
Mi concederò una bruschetta.

scarpetta

Fare la scarpetta col pane. Raccogliere con un pezzetto di pane il sugo sul fondo del piatto ... (enciclopedia virtuale on line) ... giusto? :D Chiedo venia ... sono un carotaro ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso