speriamo prestodarkmoon ha scritto:ci sarà un giorno in cui avremo la nostra vendetta![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo prestodarkmoon ha scritto:ci sarà un giorno in cui avremo la nostra vendetta![]()
buona la scarpetta...Pietruccio ha scritto:... la scarpetta, col pane fresco è d'obbligo.
MyBlueEyes ha scritto:Questa sera pasta con sugo di pomodoro con formaggio grana, bistecca e polenta con i funghi conme contorno *_*
A legger i pranzetti che si prepara Myblue viene sempre fame sembra veramente un ottima cuocadario92 ha scritto:che bonta' mi e' venuta fame![]()
...................:hat46:filuke ha scritto:A legger i pranzetti che si prepara Myblue viene sempre fame sembra veramente un ottima cuoca![]()
Io invece stasera ho mangiato il mio cibo preferito...........PIZZA MIA CARA PIZZA SE NON CI FOSSI TU TI DOVREBBERO INVENTARE.......simply the best![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...................:hat46:

Scusate, ma che cosa è la scarpetta? Perdonatemi ...milanistaavita ha scritto:buona la scarpetta...![]()
IPPOGRIFO ha scritto:Scusate, ma che cosa è la scarpetta? Perdonatemi ...![]()

anche tudarkmoon ha scritto:![]()
![]()
![]()
la scarpetta col pane dai![]()
![]()
ps ha pranzo carote![]()
carotaroIPPOGRIFO ha scritto:Fare la scarpetta col pane. Raccogliere con un pezzetto di pane il sugo sul fondo del piatto ... (enciclopedia virtuale on line) ... giusto?Chiedo venia ... sono un carotaro ...