Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
...:icon_redface: ...:5oops: :5oops: :dontknow: :dontknow: :dontknow:
Ho perso un amico..ma ho trovato una amicA..:icon_bounce: :D ;)

ahahhahhahahhahha:D :D :D :D :D :D :D :D :D gente che va gente che vieneeee

stasera abbiamo finito la zuppa imperiale, poi pollo arrosto (fatto al forno dalla pentola di domnica) e insalata. Però oggi c'eran il ragù fresco e ovviamente due cucchiai sul pane..

Ehm...io mi sono un pò fatto "trascinare" con i brindisi :happy3: nonostante il "magro pasto" e invece di 2 bicchieri mi sono scolato quasi tutta la bottiglia di Brunello DOCG da 50 euro ! porc* pupazza...:5eek: :eusa_wall: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

YODA ha scritto:
stasera mangio...gli avanzi!:badgrin:
nel senso che alcune porzioni di pasta verranno "pasticciate" con pomodoro e formaggio!

tipo una cosa del genere...:D

35a65f8f-fd0a-4218-b9c3-4566c5ac748a.jpg
stasera ho copiato yoda :D

goldsun ha scritto:
questa sera una mega spaghettata (siamo in 10, io sono il vecchietto, gli altri tutti studenti) con l'olio rimasto dei pomodorini che io stesso avevo fatto e cioè con capperi, acciughe e aglio.
Il tutto verrà cosparso con ricotta stagionata grattugiata
Che bontà, ho fatto un figurone
Eravamo in 8, 1,4 kg di pasta!!! e se ce ne fosse sta ancora era meglio

Oggi solo un pò di frutta...giusto due arance e una banana...:5eek: e non c'è nessun "doppio senso" stavolta, purtroppo...:sad: :crybaby2:

oggi mangiato fuori con colleghi in taberna basca...:D
ho preso i "Pinchos" spiedini con patatine e crema catalana come dessert... :)

page12-1001-full.jpg
page11-1000-full.jpg

E bravo YODA...metti però anche le foto di cosa "bevi"...eh eh...:D un bell' amaretto non ci stava male dopo quella "cremina" lì per esempio...:evil5: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso