Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera cena "salata", nel senso del costo. Così imparo a mangiare pesce a Roma, anche se a 50 metri da casa mia....

Ultima modifica:
Ragazzi se venite in questa stupenda isola mi fa solo che piacere :D Non voglio fare pubblicità ma la mia ragazza ha un ristorante quindi un trattamento speciale per gli amici del forum ci può scappare ;)

Ritorno definitivo a casa (ahimè, il contratto lavorativo durava solo 4 mesi e mezzo...:sad: ) però adesso sul fronte "culinario" si va alla grande... cmq d'estate la fa da padrone l'anguria...:D

Flask ha scritto:
Ragazzi se venite in questa stupenda isola mi fa solo che piacere :D Non voglio fare pubblicità ma la mia ragazza ha un ristorante quindi un trattamento speciale per gli amici del forum ci può scappare ;)

Confermo quello che ha detto Moky 78... guarda che dal Basso Lazio nn ci vuole molto ad arrivare a Procida...:lol: :lol: :lol:

Alla fine nel primo fine sett. post-lavoro ho finito per mangiare carne... adesso solo (o quasi) frutta e verdura sino a giovedì...:D

mi associo a massera per il pranzo ferragostiano, solo che il nostro è interno:D ( sono dai miei)

come primo ci saranno le pennette con zucchina e gamberetti, poi pesce spada alla griglia equalche spiedino di pesce spada ripieno con un trito di: mollica, aglio, cipolla, alloro, limone, tonno.
macedonia.
granita rigorosamente al limone
:5eek: lo sò ci andiamo giù pesante

joussef ha scritto:
come primo ci saranno le pennette con zucchina e gamberetti, poi pesce spada alla griglia equalche spiedino di pesce spada ripieno con un trito di: mollica, aglio, cipolla, alloro, limone, tonno.
macedonia.
granita rigorosamente al limone
:5eek: lo sò ci andiamo giù pesante

Alla faccia.... dopo questo pranzo farai riposare lo stomaco per 2 gg?:D

Pranzo di ferragosto...
pasta ripiena alla calabrese...pollo alla brace con
contorno di patatine al forno..polpette di carne fritte..
frutta di stagione...e un ettolitro di citrosidina...:D
Buon appetito a tutti...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso