Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un po' abbandonato questo 3d, e nonostante ciò non sono dimagrito neanche un'etto :crybaby2::D Cmq non ci sono novità in questa settimana pre-ferie: i soliti panini di routine. Quando arriverò in Toscana, eh eh... poi vi dirò (sempre che riesca a collegarmi con cell+pc).

Pietruccio ha scritto:
Ho un po' abbandonato questo 3d, e nonostante ciò non sono dimagrito neanche un'etto :crybaby2::D Cmq non ci sono novità in questa settimana pre-ferie: i soliti panini di routine. Quando arriverò in Toscana, eh eh... poi vi dirò (sempre che riesca a collegarmi con cell+pc).

Come si mangia in Toscana lo so benissimo, dopo averci passato 14 anni...:D

Questa sera pizza fuori ma evitando la mozzarella....:eusa_shifty:

MyBlueEyes ha scritto:
Beh... mi piace così tanto che lo mangerei sempre, però ho sofferto un caldo pazzesco quest'estate e la sola idea di mangiare un piatto caldo mi faceva svenire! :lol:
Non vedo l'ora che arrivi un po' di fresco! :)

:D

Dai che manca poco ormai per il ritorno del fresco, si spera ;)

Le varie "insalate" sono ancora utili... anche se la domenica è sempre dedicata al "Dio" pollo (ovviamente rinfrescato)....

Ieri è stato il turno di una fetta di carne... ma oggi si ritorna ad un pranzo tipicamente "estivo" (insalata o giù di lì....:D ).

Vacanza in campagna... sarà l'aria o il movimento ma (pure) qui...

...se magna!

Purtroppo è così*, almeno per me. Cmq a pranzo la pasta non manca mai, la sera un po' più leggeri con pomodori/verdure appena raccolti che son buoni anche così, tagliati e messi nel piatto.

* non ne faccio mistero, volevo dimagrire qualche etto.

Oggi una cosetta semplice semplice: tagliatelle al ragù (tutto già pronto :eusa_shifty: ma buono).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso